la nuova edizione di xbox360

marius93

Member
ciao ragazzi siccome ho in mente di vendere la mia xbox360 elite per una nuova xbox ..quella uscita qualche mese fa..volevo sapere se faccio un buon affare dato che l'elite l'ho presa 2 anni fa e nella confezione della nuova xbox mi danno tre giochi : need for speed shift, harry potter e il principe mezzosangue e skate 3 (non ho mai sentito parlare di questo gioco)

drago 2

Member
si fai un ottimissimo affare, la nuova xbox è molto migliore: ha il wi-fi e il disco rigido integrato, design molto bello, ventola molto migliore della precedenti ed è più sottile. Se riesci farti cambiare i giochi skate 3 ( praticamente fai le acrobazie con lo skate) e harry potter con qualcos'altro è meglio.

marius93

Member
si lo penso ankio... solo che i gochi sono cosi inscatolati insieme...infatti era il mio unico dubbio perchè poi need for speed shift ce l'ho gia :(

balthier88

lo zio ferra
stai attento a quanto hard disk ha, stacci bene attento mi raccomando,comunque a sto punto della gen io il cambio non lo farei più

GabrixEnte

Active Member
ma lascia stare, è la stessa console, è inutile spenderci soldi se hai già una xbox, finchè ti funziona quela che hai tieniti quella, sono soldi risparmiati ;) che poi anche il kinect sembra divertente ma non gli stanno facendo giochi "grandi" anche se si vociferava di un AW2 supportato dal kinect

marius93

Member
e di hard disk ha 250 gb quella che voglio prendere ....comunque la vorrei cambiare anche perchè fa alcuni errori tipo quando gioco a cod online si blocca dopo un po' di ore oppure all'inizio quando l'accendo non tira fuori il carrello ma devi provare un po' di volte.e anche per questo che la vorrei cambiare principalmente

marius93

Member
fai un buon affare a farlo secondo me .

se come dici è spaccata fai bene, se poi hai trovato la lista da cui scegliere meglio!

si anche secondo me faccio un buonissimo affare però i giochi predefiniti sono quelli che ho detto sopra e se non ti piacciono c'è la lista nel negozio cosi puoi cambiarli poi do dentro la mia xbox elite che gli scade la garanzia a febbraio e metto altri 100 euro e mi compro quella nuova poi più in la prenderò anche il kinect :)

p.s la prenderò di sicuro questo giovedi e se volete vi dico i giochi che ho scelto

RomaAle

As Roma Member
Ottima scelta lo anche io la Xbox 360 Slim è fantastica, e va tutto liscio.
Beh per i giochi dicceli quali hai scelto ;)

marius93

Member
Ottima scelta lo anche io la Xbox 360 Slim è fantastica, e va tutto liscio.
Beh per i giochi dicceli quali hai scelto ;)

se la elite ha qualche difetto, allora si cambiala, poi un hard disk da 250 GB è cosa buona e giusta :v

si si fai un affarone ..quando mai ti ricapita un'occasione cosi? beato te :)

grazie si comunque l'hd da 250 mmmm cosa buona e giusta....sei fortunato romaale comunque vi dirò senz'altro i giochi solo che ho telefonato è nè è rimasta solo una di xbox :cry: ...speriamo bene