la nuova edizione di xbox360

cicciojuve

Nuovo utente
Prendila,è molto meglio di quella vecchia,se ne hai bisogno sempre,internet è più veloce(via WI-FI),più silenziosa e più piccola,più HDD

marius93

Member
Del tipo? Cioè spiega tutti i problemi così ti possiamo dire con sicurezza se ti conviene cambiarla o meno.. :)

ti permette o no di giocare? perchè alla fin fine è quella la cosa che più conta no?

si mi permette di giocare ma dopo un po' si blocca e mi incazzo parecchio perchè devo per forza spegnerla dal pulsante e non posso manco andare alla dash board talmente è impallato :nono:
poi appena la accendo devo provare un po' di volte a tirare fuori il carrello perchè se no si blocca a metà strada :nono:
dite che non è abbastanza?? poi con un'offertona cosi.....penso che a questo punto sarei uno stupido se me la faccio scappare :)

si mi permette di giocare ma dopo un po' si blocca e mi incazzo parecchio perchè devo per forza spegnerla dal pulsante e non posso manco andare alla dash board talmente è impallato :nono:
poi appena la accendo devo provare un po' di volte a tirare fuori il carrello perchè se no si blocca a metà strada :nono:
dite che non è abbastanza?? poi con un'offertona cosi.....penso che a questo punto sarei uno stupido se me la faccio scappare :)

va bè la considero rotta allora, certo che ti conviene prenderla nuova, non indugiare:approved: