la nuova edizione di xbox360

marius93

Member
bravo così si fa :rulez: , poi facci sapere come va :)

stava per saltare tutto.... però in alternativa c'era l'edizione limitata di halo reach con 2 joystick e le cuffie wirless che non mi dispiaceva neanche quella però ora è arrivata di nuovo la vecchia offerta dei tre giochi :).
Domani è il grande giorno :rulez:

marius93

Member
aspettiamo di sapere come finisce la storia :)

già facci sapere come va a finire :D

ok. allora e finito che ho portato la vecchia xboxelite e me la voleva valutare 84 $ :sbonk:
però poi l'ha provata e il carrello non si apriva quindiiii me la valutata 20$ in meno :sbonk: solo per quel problema meccanico che non ci vuole niente a riparare, comunque non mi sono lasciato abbattere da questo imprevisto e ho pagato la somma restante in contanti scegliendo l'offerta dei tre giochi....al posto dei tre iniziali ho scelto 1)Quake wars 2)Il Padrino e 3)Overlord :rulez:
cosa ne dite?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Te l'hanno valutata in dollari :°? comunque era prevedibile che per un difetto meccanico te l'avrebbero valutata di meno ma alla fine quanto hai speso?

RomaAle

As Roma Member
Forse non sapeva fare il segno degli € !!
Quanto hai speso circa 190 € vero ?!

_---------------

Ma i giochi c'erano solamente quei 3 oppure ce ne erano degli altri ?!

marius93

Member
Te l'hanno valutata in dollari :°? comunque era prevedibile che per un difetto meccanico te l'avrebbero valutata di meno ma alla fine quanto hai speso?

Forse non sapeva fare il segno degli € !!
Quanto hai speso circa 190 € vero ?!

_---------------

Ma i giochi c'erano solamente quei 3 oppure ce ne erano degli altri ?!

no no ho preferito mettere dollari che euro (fa più americano XD ) e poi c'erano un bel po' di giochi da scegliere ma non molto belli quelli che mi ricordo sono: banjo kazoy,fight night round 3(ma ho il 4 quindi...) ,skate3, hp il principe mezzo sangue, need for speed shit (che ho già) ,red faction,viva pignata e un'altra ventina che non mi ricordo :( e ho speso altri 180 quaalcosa $

marius93

Member
Ma sei andato ad un gamestop? D: allora è ovvio che ti hanno inculato sul prezzo di valutazione della xbox u.u

per forza conosci qualche negozio di gamestop onesto?? però d'ora in poi cercherò di vendere le cose online almeno so che chi le compra non fa fare soldi a quei bastardi :rulez: