Giochi dimenticati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marius93

Member
In questa discussione voglio che ognuno di noi metta qualche titolo di qualche gioco che seppure molto bello è caduto nel dimenticatoio per via dei nuovi giochi cosi almeno per chi ama i giochi vecchi ma non ricorda bene il nome può venire qui e magari li torna in mente....
Io per esempio so di un gioco per il computer con una barra e una pallina che doveva rompere tutti i quadratini e questa pallina andava sempre più veloce mi sembra che si chiamasse pinball ma non l'ho mai più ritrovato dal 2000, da quando l'ho giocato sul mio primo computer

Gamesource Staff

Well-Known Member
In questa discussione voglio che ognuno di noi metta qualche titolo di qualche gioco che seppure molto bello è caduto nel dimenticatoio per via dei nuovi giochi cosi almeno per chi ama i giochi vecchi ma non ricorda bene il nome può venire qui e magari li torna in mente....
Io per esempio so di un gioco per il computer con una barra e una pallina che doveva rompere tutti i quadratini e questa pallina andava sempre più veloce mi sembra che si chiamasse pinball ma non l'ho mai più ritrovato dal 2000, da quando l'ho giocato sul mio primo computer
Mi ricorda tanto la descrizione di Arkanoid sai? ;D

marius93

Member
Mi ricorda tanto la descrizione di Arkanoid sai? ;D

sinceramente non l'ho fatto apposta però prima di aprire questa discussione ho cercato ma non mi è apparso niente ..boh ora vado a vedere..grazie dell'avviso :lode: (scusa mi posteresti il link della discussione che non riesco a trovarla?)

marius93

Member
http://forum.gamesource.it/games-source/videogaming-talks/9010-il-topic-ufficiale-sulle-amnesie.html

Questo è il thread simile, comunque Arkanoid sarebbe il gioco che avevi descritto :) poi il problema è trovare quello giusto visto che ne esistono di mod e spin off a bizzeffe :)

aaa grazie io pensavo che arkanoid fosse un tizio che aveva pubblicato la mia stessa discussione XD .COMUNQUE SI LA DISCUSSIONE DELLE AMNESIE è MOLTO SIMILE FORSE ADDIRITTURA IDENTICA MI SA CHE QUESTA DISCUSSIONE VA CHIUSA.. :(

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.