Apro questo thread per tutti gli amanti del retrogaming e non solo. Ricordo una vacanza ben lontana nel tempo, in Abruzzo se non vado errato. Il posto di villeggiatura era collocato nei pressi della spiaggia, costeggiata da una lunga strada illuminata ove locali, bar e sale gioco regnavano sovrani. Fu proprio in una di quelle sale gioco che mi imbattei in un platform a scorrimento, non ricordo esattamente il titolo, probabilmente ero troppo preso dal momento per razionalizzare la cosa.. Di quel gioco mi è rimasto impresso un dettaglio, che ad un certo punto dovevi aiutare il tuo personaggio a mangiare del pollo per incrementarne le energie.. Insomma la faccio breve, in quel posto non ci sono più tornato e dubito che tornandoci adesso troverei quello stesso videogioco. Ahimè non riuscii mai a completarlo.. che amarezza! Adesso mi rivolgo a voi, vi è mai capitato di appassionarvi ad un videogioco, tornare in quella stessa sala giochi e non trovarlo più, o magari non aver avuto più l'occasione, come nel mio caso, di tornarvi? Se non ricordate di che titolo si tratta, scrivete qualche dettaglio e noi utenti di Gamesource faremo in modo per quanto possibile di aiutarvi nella ricerca del videogioco perduto.
P.S. C'è chi a differenza mia è riuscito dopo un'ampia ricerca a trovare il proprio gioco, e a quanto pare la soddisfazione di rigiocarlo dopo tanto tempo, magari facendolo proprio, è indescrivibile. Scrivete!
P.S. C'è chi a differenza mia è riuscito dopo un'ampia ricerca a trovare il proprio gioco, e a quanto pare la soddisfazione di rigiocarlo dopo tanto tempo, magari facendolo proprio, è indescrivibile. Scrivete!
Ultima modifica da un moderatore: