Il gioco a cui avete in assoluto dedicato più tempo

gioseph

Active Member
se impari ad usarlo bene fa molto male... u.u meno skill di dante ma + potenti... il judgement cut fa un danno gargantuesco soprattutto se lo usi in demone... :approved:

Non ci gioco da un bel po, però ricordavo che Vergil era leggermente di Dante.. Comunque si tratta di giochi davvero stupendi che vanno giocati molto tempo, ma a tutte quelle ore io non ci arriverei XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non ci gioco da un bel po, però ricordavo che Vergil era leggermente di Dante.. Comunque si tratta di giochi davvero stupendi che vanno giocati molto tempo, ma a tutte quelle ore io non ci arriverei XD
Manca una parola u.u comunque pure io (dimenticavo di dire) un 120 ore a DMC3 le ho fatte (versione normale che mi pare sia anche più difficile della special edition) u.u
 

gioseph

Active Member
Manca una parola u.u comunque pure io (dimenticavo di dire) un 120 ore a DMC3 le ho fatte (versione normale che mi pare sia anche più difficile della special edition) u.u

ahah hai ragione ho dimenticato di scrivere "più forte" chiedo scusa XD
Comunque l'avrete finito un bel po di volte per averci giocato tutto sto tempo :asd:
 
un tempo mw2 in assoluto, ore e ore di multiplayer......poi però quando mi è scaduto xbox live ho iniziato a tentare di finire al 100% prototype....ma invano XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Alquanto impegnativa? Cioè in quella versione appunto Dante "deve" morire, quindi è una modalità che richiede davvero tempo per concluderla :asd:
Beh tra scudi dei mostri, vita oscenamente alta, e combo stralunghe per uccidere un nemico, si direi proprio di si :D è più corta heaven or hell :p (anche se devo ancora provare la torre delle anime e la modalità Hell or Hell di DmC4)
 

Danix92

Member
Beh tra scudi dei mostri, vita oscenamente alta, e combo stralunghe per uccidere un nemico, si direi proprio di si :D è più corta heaven or hell :p (anche se devo ancora provare la torre delle anime e la modalità Hell or Hell di DmC4)


concordo con te finirlo in dmd senza gold orb è moooolto impegnativo ! la versione normale di dmc 3 si è + difficile... ma la SE è + facile solo x le gold orb e xke hanno velocizzato un po l'azione...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
concordo con te finirlo in dmd senza gold orb è moooolto impegnativo ! la versione normale di dmc 3 si è + difficile... ma la SE è + facile solo x le gold orb e xke hanno velocizzato un po l'azione...
Hanno anche ridotto le difficoltà, la medium di DmC 3 è la hard di Dmc 3 SE e hanno introdotto anche la very easy...
 
Top