mi pare di aver passato il primo warp e di aver preso il secondo, dove inizi a incontrare le piante assassine. non sono riuscito a trovare un prigioniero in tutto il livello :/
Pissio, ma è impossibile lol

Allora, inizi il livello che sei nel deserto e usi il dromedario corazzato? Bene alla prima jeep-cargo nemica, da cui escono nemici, c'è un prigioniero. E' ottenibile subito dopo aver distrutto la jeep, quindi lo si vede per forza. Successivamente, sempre nel deserto, alla seconda jeep quando iniziano a comparire elicotteri e nazisti con le bombe, dopo aver spazzato via tutto noterai che davanti alla jeep c'è uno di quei muretti con i sacchi grigi che usano i nemici per ripararsi dai colpi. Bene, distruggilo completamente e avrai il secondo prigioniero.
Ora c'è il primo warp gate, quello principale. Puoi andare dritto ed entrare nella casa o salire su e proseguire per il suo tetto. Hai proseguito per il tetto? Bravo, è la strada più difficile :laugh:
Io invece entro nella casa, dove mi aspettano bonus, botti di vino e una marea di nemici. C'è anche un portello nascosto sul pavimento (un altro warp gates),e prendendolo si continua sempre per la strada facile, e anche divertente dato che si userà uno dei mezzi migliori contro dei vermoni troppo cresciuti: la trivella. Andando sempre avanti e saltandolo, invece, ci sono dapprima le piante carnivore, e subito dopo delle specie di reduci giapponesi, che si muoveranno su carri armati motorizzati "alla Flinstones" e aerei attaccati a dei fili. Ma quà i prigionieri sono una decina, e tutti ben visibili sullo schermo °°. L'unico problema è che questo pezzo è complicato a dir poco.
Andando ancora avanti si arriva al mostro.
Se tu, invece, ti sei diretto verso il tetto dell'edificio al primo war gates preparati a sudare! Nella "scalata al tempio" mi pare non ci siano prigionieri, se non uno in basso a destra che ti dà un lanciafiamme (ma forse è un baule); comunque sempre avanti troverai anche quà un altro warp gates: tu segui i pipistrelli e vai dove ci sono le mummie. Quì troverai prigionieri a volontà (c'è subito una stanza segreta piena di punti e prigionieri alla sinistra dello schermo), e successivamente, nella "torre che si muove" piena di mummie e cani mummia, ci saranno due prigionieri nascosti in due porte sul muro e alla fine compariranno dall'alto altri 4 prigionieri.
Spero di esserti stato utile, nella mia confusionaria descrizione =P
Appena ci rigiocherò magari te la faccio più dettagliata.