PSP Final Fantasy IV Complete Collection - 24 Marzo 2011 (JAP)

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 3 75,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 1 25,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    4

il principe

Active Member
Final Fantasy IV Complete Collection - 22 Aprile 2011

Final Fantasy IV Complete Collection

rffiv.jpg

gamesource67446.jpg

Scheda: Info su Final Fantasy IV Complete Collection
Sviluppatore: Square Enix
Console: Playstation Portable
Giocatori: 1
Genere: Jrpg
Data d'uscita: 24 Marzo (JAP), 22 Aprile (EU)

Collector's Edition europea:

ffivtcclimited.jpg

Immagini: Galleria Final Fantasy IV Complete Collection

Video​

[YT]-I-pFzoUp0E&feature=player_embedded[/YT]​

Ultima modifica da un moderatore:

Gio_2003_

Member
Aspetto moltissimo questo gioco per Psp, ho già la collezione quasi completa dei FF su Psp, e il 4° capitolo (compreso tha after years) è un pezzo pregiatissimo della collezione

Goron

Member
ho sempre apprezzato Final Fantasy, tutti i capitoli, qualcuno di più, qualcuno di meno...è senza dubbio la serie di videogame che preferisco in assoluto, tra l'altro i GDR sono i miei preferiti, percui credo che su questo gioco ci farò un pensierino, anche perchè se prenderò Dissidia 012, questo gioco mi permetterà di sbloccare un contenuto bonus e perchè sono molto curioso di vedere The After Years!
Un appassionato come me non può lasciarselo scappare!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Stesso formato delle versioni anniversary di Final Fantasy I e II!

Quindi niente italiano, molto probabilmente, nonostante l'abbiamo avuto su GBA e DS nella lingua nostrana...

Aspetto moltissimo questo gioco per Psp, ho già la collezione quasi completa dei FF su Psp, e il 4° capitolo (compreso tha after years) è un pezzo pregiatissimo della collezione

Uhm...il III è assente dalla lista, lo sai? Solo su DS, purtroppo...nel senso che mi sarebbe piaciuta una rimasterizzazione come questa!

Gio_2003_

Member
Stesso formato delle versioni anniversary di Final Fantasy I e II!

Quindi niente italiano, molto probabilmente, nonostante l'abbiamo avuto su GBA e DS nella lingua nostrana...

Uhm...il III è assente dalla lista, lo sai? Solo su DS, purtroppo...nel senso che mi sarebbe piaciuta una rimasterizzazione come questa!

e lo so, infatti intendevo tutte quelle uscite su Psp.. speriamo che arrivi anche il III, che sinceramente è un capitolo che non conosco minimamente, non avendolo provato nemmeno per ds.

Gamesource Staff

Well-Known Member
V e VI li vedremo su 3DS :rulez:

merita senz'altro, però quello l'ho giocato su Ps1, mentre il III non so nemmeno di cosa parli, conosco solo i personaggi presenti in dissidia...

Sei ancora in tempo, allora...se non hai il DS e ti interessa il 3DS che ha la retrocompatibilità, c'è sempre questo (anche in offerta in qualche buon negozio):

final_fantasy_iii_frontcover_large_UqnXrucA1GjKZjA.jpg

balthier88

lo zio ferra
io odio square enix, non per altro ma perchè so che comprerò la 5 versione di un gioco che ho già finito 4 volte...sia maledetta! ah comunque è confermato il 4 aprile usa

LordKefka

Hōsei Yamasaki
[YT]VuyKDRepd8Q[/YT]

Altro video della Collection dove vengono mostrati alcune parti riguardanti Interlude, il nesso tra FFIV e The After Years

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Qualcuno sapremme dirmi dove si possa trovare la Ultimate Pack a prezzi umani? Googlando per giorni non sono riuscito a trovarla a meno di 200€ e dove l'ho trovata era comprensibilmente finita :(