Se soffri di Eiaculazione Precoce è perchè giochi troppo!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Gli uomini che eccellono nel mondo virtuale dei videogame possono essere potenzialmente più propensi all'eiaculazione veloce, a quanto dice la psicoterapista sessuale Puala Hall alla BBC.
Secondo uno studio effettuato dalla Utrecht University in Germania, un terzo degli uomini soffrono questa condizione, che è regolarmente associata a un basso livello di serotonina. La carenza del neurotrasmettitore incriminato è causata da un determinato gene che regola il supporto di ferormone nel corpo.

"L'eiaculazione precoce non è solamente una pura condizione psicologica", ha spiegato Hall. "Queste persone [coloro che ne soffrono senza ragioni psicologiche] hanno degli ottimi riflessi. Tendenzialmente posso essere buoni giocatori di tennis o di videogiochi".

Il recente studio ha aperto le porte alla possibile creazione di medicinali specifici che attenuerebbero questo problema.


fonte: I giocatori sono potenziali eiaculatori precoci - Tom's Hardware

sono decisamente a rischio lol
Bah... l utilità di questi tipi di studi non ha mai dato risultati veritieri, ci credo poco.

P.S. ma la Utrecht University non è in Olanda? o.O
 
Io penso che dipenda dalla persona che entra insieme a te nel letto.
Se fosse così Jeeg tu non potresti neanche più avvicinarti a un divano con una donna nel raggio di 5 metri.
 
Utrecht fino a prova contraria è porprio in Olanda....
se i soggetti che hanno usato erano quelli che giocavano a DoA niente di strano, però non credo che quando Maurizia Paradiso faceva la pubblicità del Suiffance i videogiochi erano diffusi come lo sono ora
 
Ma eccellere a cosa equivale? A saper portare una macchina di Need for Speed a 470km/h o a saper fare un perfect in modalità folle all'ultimo livello di Ouendan o a saper fare un goal da 35 metri a Pro Evolution o ancora a saper finire Call od Duty in 3 ore?
Chissà chissà chissà
 
Ma eccellere a cosa equivale? A saper portare una macchina di Need for Speed a 470km/h o a saper fare un perfect in modalità folle all'ultimo livello di Ouendan o a saper fare un goal da 35 metri a Pro Evolution o ancora a saper finire Call od Duty in 3 ore?
Chissà chissà chissà

chiediamo a blade
 
cazzate. ci sono almeno 3 studi ben più autorevoli che negli ultimi 2-3 anni dicevano tutto il contrario, ovvero che i videogiocatori e i tecno-dipendenti hanno un aumento del desiderio e un aumento delle prestazioni
 
Ma sottolineavano anche che chi è mmorpg-er e passa le giornate vicino al pc forse aumenterà anche le prestazioni, ma non ha l'occasione per dimostrarlo
 
Ma potrebbe valere il contrario grazie l'inesauribile fonte di porno che è internet. D'altronde internet is for porn. nothing else.
 
"Secondo uno studio effettuato dalla Utrecht University in Germania, un terzo degli uomini soffrono questa condizione,"
io sono facente parte dei restanti.
E poi io sono di un'altra categoria uahuah
 
Indietro
Top