Capigliature XD

Ascalon95

Member
Avete mai notato che spesso nei videogame ci sono certi personaggi principali e non che hanno capigliature anormali? xD a volte talmente complesse da dire quanto ci hanno messo a fargli i capelli cosi? XD Inizio io, mmhh la piu stamba in assuluto che abbia mai visto è quella di Seymour talmente complesse e anti gravitazionale che anche con un kg di gel stra potente non la realizzi XD ( Spero di non aver aperto un topic uguale o simile ad unaltro :p XD )

Elf

Member
la più strana in assoluto è quella del biondo in brutal legend che al momento mi sfugge il nome il braccio destro del cattivo diciamo così xD.

gioseph

Active Member
ahah davvero figo come thread complimenti :asd:
io non riesco a capire come si mantengono i capelli di Sora e Riku XD

Ascalon95

Member
ahah davvero figo come thread complimenti :asd:
io non riesco a capire come si mantengono i capelli di Sora e Riku XD

In effetti mi sono scervelato un po prima di trovare qualcosa che non fosse gia stato postato da altri comunque la capigliatura di riku piu o meno si riesce a imitarla ma Sora... XD è un mistero :p

Gamesource Staff

Well-Known Member
Anche i capelli di Cloud sfidano la gravità u.u e poi per Sora mi ricordo anche il filmato fniale di KH2 dove nemmeno l'acqua alterava i capelli di Sora °_°

GabrixEnte

Active Member
Anche i capelli di Cloud sfidano la gravità u.u e poi per Sora mi ricordo anche il filmato fniale di KH2 dove nemmeno l'acqua alterava i capelli di Sora °_°

è vero lo ricordo pure io :asd: anche i capelli di cloud però non sono male a resistenza, ne quelli di roxas/ven o quelli di ASH :asd:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Aspettate come non citare LUI in un thread del genere u.u
ImagenesNuevasps3sf4Guile.jpg

Ascalon95

Member
Mi deludi allora non sapevi niente di cosa faceva quando vincevi con lui in SF2 D: ci son pure le action figures di Guile con il pettine

Nuooooooooooo XD addirittura? Comunque m'è ne venuto in mente un altro! non so il nome, in quanto è un personaggio secondario, comunque avete presente quando in Oblivion IV finite l arena alla città imperiale? appena uscite dall arena trovate un vostro fan un po rompi che vi chiede e posso accompagnarti nelle tue avventure ? ecco quello ha una capigliatura mostruosa sembra che abbia un fungo in testa se trovo una foto posto XD

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nuooooooooooo XD addirittura? Comunque m'è ne venuto in mente un altro! non so il nome, in quanto è un personaggio secondario, comunque avete presente quando in Oblivion IV finite l arena alla città imperiale? appena uscite dall arena trovate un vostro fan un po rompi che vi chiede e posso accompagnarti nelle tue avventure ? ecco quello ha una capigliatura mostruosa sembra che abbia un fungo in testa se trovo una foto posto XD
guile1.jpg

u.u eccola