X360 La mia Xbox 360 festeggia i 100

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ovviamente non parlo di anni, ma di giochi :asd: ieri mi sono arrivati Nier e Borderlands portando così a quota 100 il numero di titoli per questa console.
E' un traguardo importante per il sottoscritto visto che nessuna mia console precedente aveva mai toccato questa soglia, solo la PS2 si era avvicinata con 77 giochi.
Probabilmente se avessi preferito i multipiattaforma su PS3 a quest'ora starei festeggiando i 100 giochi per PS3 :asd: ma il succo è del discorso è che per me questa generazione, visto che ultimamente se ne sta discutendo, si sta rivelando davvero fruttuosa per il mio io videogiocatore e che proprio non mi riesce di rimpiangere le precedenti.
100 giochi per 100 esperienze videoludiche diverse di cui, fortunatamente, solo poche posso ritenere deludenti. Esperienze tralaltro che andranno ad aumentare grazie a questo 2011 che si presta ad essere anch'esso un anno ricco di succose novità.

Come si suol dire negli auguri di un compleanno:

"e 1000 di questi giorni"

Speriamo davvero :asd:

Arth90

Il rè dei pirati
Ovviamente non parlo di anni, ma di giochi :asd: ieri mi sono arrivati Nier e Borderlands portando così a quota 100 il numero di titoli per questa console.
E' un traguardo importante per il sottoscritto visto che nessuna mia console precedente aveva mai toccato questa soglia, solo la PS2 si era avvicinata con 77 giochi.
Probabilmente se avessi preferito i multipiattaforma su PS3 a quest'ora starei festeggiando i 100 giochi per PS3 :asd: ma il succo è del discorso è che per me questa generazione, visto che ultimamente se ne sta discutendo, si sta rivelando davvero fruttuosa per il mio io videogiocatore e che proprio non mi riesce di rimpiangere le precedenti.
100 giochi per 100 esperienze videoludiche diverse di cui, fortunatamente, solo poche posso ritenere deludenti. Esperienze tralaltro che andranno ad aumentare grazie a questo 2011 che si presta ad essere anch'esso un anno ricco di succose novità.

Come si suol dire negli auguri di un compleanno:

"e 1000 di questi giorni"

Speriamo davvero :asd:
:O sei il mio nuovo idolo

gioseph

Active Member
Cavolo Jeeg allora davvero augurissimi, certo che 100 giochi sono davvero troppi eh!! Spero anche io di raggiungere un giorno questo traguardo, ma la vedo difficile XD

Omega

Dormo sulla collina
Pensa che io con la Xbox360 sono a 25 lol

In compenso faccio 57 con la Ps2 u.u
Tanto ti raggiungo, tieniti pronto. Sei pronto? Bene è_é

el_barto_84

Active Member
Auguri Jeeg, spero di raggiungere anche io questa quota :D

Giusto per essere puntigiliosi: non avevi preso la 360 slim?! Perciò non sono tutti su una console :p

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
curiosità per jeeg, ma in media quanti giochi compri al mese?

mediamente 3 giochi al mese

Auguri Jeeg, spero di raggiungere anche io questa quota :D

Giusto per essere puntigiliosi: non avevi preso la 360 slim?! Perciò non sono tutti su una console :p

se vogliamo davvero essere puntigliosi di 360 ne ho avute 3 visto che quella che avevo spedito in germania per i led rossi non mi fu riparata ma bensi sostituita :asd:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mi aspettavo di peggio 3 è accettabile...e prendi solo giochi nuovi oppure ti ritrovi a prendere anche giochi vecchi?

se per giochi vecchi intendi giochi delle generazioni precedenti direi ormai di no, nel senso che è un evento che capita molto raramente. Se invece intendi giochi non recentissimi, allora si prendo anche quelli

intendevo giochi non recentissimi XD
cmq io sono molto selettivo prendo solo giochi che al 100% possono piacermi per questo non incappo (quasi) mai a delusioni...il resto poi lo gioco da amici XD sennò mi ritroverei senza soldi di quanti giochi vorrei comprare :)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
intendevo giochi non recentissimi XD
cmq io sono molto selettivo prendo solo giochi che al 100% possono piacermi per questo non incappo (quasi) mai a delusioni...il resto poi lo gioco da amici XD sennò mi ritroverei senza soldi di quanti giochi vorrei comprare :)

I casi in cui ho provato ribrezzo per un gioco sono veramente rarissimi e si contano con le dita di una mano. Questo per dirti che non compro mai giochi ad occhi chiusi e che so sempre cosa sto comprando