Videogames: quando diventano un'ossessione

el_barto_84

Active Member
Per fortuna poi mi calmo, anche perchè al di là dell'aspetto economico sarebbe impossibile star dietro a troppi titoli.. :asd:

La questione è proprio questa, cioè riuscire a star dietro a tutti i titoli che escono ogni mese. Poi se consideriamo che ho acquistato la console dopo qualche anno dal lancio, ce ne sono di titoli ancora da prendere :sbav:

Luis

Gunslinger
Staff Forum
La questione è proprio questa, cioè riuscire a star dietro a tutti i titoli che escono ogni mese. Poi se consideriamo che ho acquistato la console dopo qualche anno dal lancio, ce ne sono di titoli ancora da prendere :sbav:

Sì infatti l'unica soluzione è fare una cernita dei titoli da giocare assolutamente, sacrificandone qualcuno..altrimenti bisognerebbe fare sessioni di gioco intensive per recuperare il tempo perso :asd:

Celmisia

Lady von Frustenberg
Anch'io ultimamente sono diventata una spendacciona, con i giochi della ds però, visto che ci sono una marea di titoli a cui vorrei giocare, appena li trovo con qualche offertona li prendo al volo...il problema è che però ho un sacco di giochi in arretrato...Ah, e anche con la ps2, c'è stato un periodo che ho voluto recuprare alcuni titoli che mi ero persa, tipo kingdomhearts, castlevania, disgaea, suikoden, ecc...Ehm, e però alcuni li ho solo inziati:sbonk:!
Però il fatto di averli con me mi rende contenta, e soprattutto non ho l'ansia di non trovarli più, prima o poi me li passerò tutti:approved:

balthier88

lo zio ferra
i giochi della ds però,

Cereal-Guy.jpg

Occhio qua potrebbero linciarti D: le console della Nintendo son al maschile u.u (è il doppio schermo non la doppio schermo)

ok bravo

el_barto_84

Active Member
La sete di acquistare non si ferma. Ieri uscito dall'ufficio sono passato dal Carrefour per cercare qualcosa da regalare alla ragazza e il risultato: Mass Effect 2 acquistato a 20€.

PS: perchè il gioco ha 2 DVD?

il principe

Active Member
Ho fatto tanti acquisti consecutivi durante l'estate 2009 quando volevo recuperare i giochi della PS2 vecchi. Non mi sono mai pentito dei soldi spesi per il semplice motivo che titoli come ICO, Shadow of The Colossus, Yakuza, Persona 4 ecc.. non gli ho più rivisti nei negozi a quei prezzi.

Mi sta capitando da circa 2 mesi una cosa strana: praticamente appena acquisto un gioco ho la smania di cercarne sempre un'altro da aggiungere alla collezione. In questo periodo ho acquistato circa 15 titoli (forse anche qualcuno di più) ma continuo a cercare di acquistarne degli altri.
Esempio quando sono in ufficio cerco online per vedere se c'è qualche offerta interessante; spesso esco dall'ufficio e prima di tornare a casa passo dai negozi per vedere se c'è qualche gioco che mi interessa.

Quando mi capita di avere un momento di "lucidità" mi chiedo: ma tutti questi titoli quando potrò giocarli visto che i vari impegni, lavoro & hobby, non mi lasciano molto tempo libero? Perchè continuo ad avere questo "bisogno" di acquistarne sempre di nuovi?

Anche a voi è mai capitata o continua a capitare una situazione analoga? Spero di non essere l'unico :cry:
Tranquillo che non sei l'unico: da un anno a questa parte i videogiochi mi ossessionano... se dai un'occhiata alla mia collezione ti dico che un buon 80% dei giochi presenti li ho presi negli ultimi 12 mesi.

federossoblu

Ant of the Sky
A propositodi ossessione:nella mia scuola c'è un tizio maniaco del wii che si incazza tantissimo se sente qualcuno che dice "LA wii " e ogni volta ci facciamo un sacco di risate.
C'è proprio gente strana...