balthier88
lo zio ferra
beh non direi, di solito gli amanti degli sparacchini passarono da dreamcast a xbox in giappone, direi che la scelta è molto azzeccata, basta guardare anche quanti arcade di questo tipo ci sono
sconsigliatissimo invece ai casualoni drogati di cod, assassin's creed ed in sostanza ai nuovi gamer, lo odieranno causa la presenza di una difficoltà e soprattutto dal fatto che non sia un titolo fortemente pubblicizzato (in sostanza farà schifo al 99,9% degli utenti di GS)
Meno male che sono tra quel 0,1 che adora gli shoot'em up di questo tipo e che se lo comprerà sicuramente. Già dalle premesse mi sembrava un ottimo titolo, poi la tua mini recensione mi ha decisamente convinto. Peccato che non potrò averlo tanto presto a causa di mancanza di liquidi ç_ç
comunque l'ho visto nel reparto vg dalla Feltrinelli, quindi non si trova per forza nei negozi specializzati (e meno male)
Dipende tutto dai gusti se non piacciono gli sparatutto a scorrimento stile arcade difficilmente può piacere un gioco del genereVale davvero prenderelo?Il prezzo non è eccessivo.Al GS si vende a 40 euro.
Vale davvero prenderelo?Il prezzo non è eccessivo.Al GS si vende a 40 euro.
guarda io da ladrostop l'ho visto a 39,98 tutto sommato non è carissimo, conta che da zavvi l'ho pagato 24 sterline spedizione inclusa