Battlefield 3

balthier88

lo zio ferra
Battlefield 3


[YT]LSb8y0fkIB4&feature=player_embedded#at=31[/YT]

1.jpg

2.jpg

5.jpg

8.jpg

9.jpg

3.jpg

Piattaforme: 360/ Ps3/ PC
Sviluppatore: DICE
Produttore: EA
Data di rilascio: TBA fine 2011
Genere: FPS
NEWS


WALLPAPER



PLAYLIST VIDEO
[YTP]3FBCABDD80F4DDD8[/YTP]
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
finalmente si vede qualcosa del frostbite 2...sono sconcertato, ok che sicuramente è una build PC, però trovo eccezionale già il motore grafico, peccato rimanga limitato solo per degli FPS
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
pare un film : o
sicuramente è una build per pc, le console attualmente non possono raggiungere livelli simili, il problema è: che razza di pc bisogna avere non per soddisfare i minimi, ma per farlo girare come Dio comanda.
 

trincia95

Member
finalmente si vede qualcosa del frostbite 2...sono sconcertato, ok che sicuramente è una build PC, però trovo eccezionale già il motore grafico, peccato rimanga limitato solo per degli FPS

concordo... la grafica è mooolto bella (sicuramente pero nn sara cosi curata all'uscita -.-) il trailer è carino e carina è l'idea della musica fatta da distorsioni (nn so bene come dirlo .-. )
 

balthier88

lo zio ferra
pare un film : o
sicuramente è una build per pc, le console attualmente non possono raggiungere livelli simili, il problema è: che razza di pc bisogna avere non per soddisfare i minimi, ma per farlo girare come Dio comanda.

ma su console credo proprio anche io che non giri una bestia simile (o meglio, gira downgradato di brutto come crysis 2), comunque i requisiti per il frostbyte non erano altissimi, come minimo però mi sa che ci vorrà un bel processore I7, ho trovato anche delle immagini, le aggiungo al primo post
 

trincia95

Member
ma scusa siamo sicuri che sia un video in tempo reale? continuo a pensare che sia un fmv, mi sembra troppo, sicuramente per pc della nasa se è vero...

quasi sicuramente è un video in computer grafica...forse solo il tizio che da un pugno è fatto con il motore di gioco =) anche se sarebbe magnifico giocare con una grafica del genere o_O
 

el_barto_84

Active Member
Solo collegando 3 pc insieme riusciresti a giocarci con questo livello di dettaglio e naturalmente la scheda video devi assemblartela da solo con componenti di Nvidia e Ati :asd:
 

balthier88

lo zio ferra
Solo collegando 3 pc insieme riusciresti a giocarci con questo livello di dettaglio e naturalmente la scheda video devi assemblartela da solo con componenti di Nvidia e Ati :asd:

ma va :asd: se ottimizzano tutto anche con un pc di fascia media riesci a giocarci con grafica migliore di quella su console :asd:
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
beh dai, con un i7 o almeno un quad core, 4 gb di ram e una 512 secondo me a 30 fps ci arrivi tranquilo con quel dettaglio

Penso lo stesso (anche perchè il mio pc è un i5 760,gtx460 hawk,4gb di ram) se no piango LOL
E comunque non penso che saranno molto più alti di BBC2 visto che questo è ancora più ottimizzato nella versione pc.
Poi nel caso basta fare DX11 OFF e attivare le 9 e ti gira come nulla fosse al massimo :asd:
 

balthier88

lo zio ferra
Penso lo stesso (anche perchè il mio pc è un i5 760,gtx460 hawk,4gb di ram) se no piango LOL
E comunque non penso che saranno molto più alti di BBC2 visto che questo è ancora più ottimizzato nella versione pc.
Poi nel caso basta fare DX11 OFF e attivare le 9 e ti gira come nulla fosse al massimo :asd:

beh io terrei le directx 11 visto che è ottimizzato per queste, poi c'è da dire che la lead platform è il pc, quindi l'ottimizzazione sarà eccellente!
 
Top