assassin's creed brotherhood da vinci version

trincia95

Member
assassin's creed brotherhood da vinci version
ps3_31.jpg


La da vinci edition contiene:

- il videogioco di assassin’s creed brotherhood

- codice per scaricare gratis contenuti extra:

1 nuova missione single player: la scomparsa di da vinci’

2 mappe extra single player: - mercato traiano e acquedotto

3 nuove caratteristiche multiplayer: 1 mappa + 6 personaggi + 2 nuove modalità

uscira il 24 marzo 2011
il prezzo: 69,90 euro
multi piattaforma: xbox 360-ps3



che ne pensate? secondo me è una grossa stupidata
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
c'è gente che sta comprando ora allo stesso prezzo mass effect 2 senza sapere nulla del primo, non è una cosa proprio così stupida :asd:
 

trincia95

Member
c'è gente che sta comprando ora allo stesso prezzo mass effect 2 senza sapere nulla del primo, non è una cosa proprio così stupida :asd:

pero li c'è un fumetto che ti illustra il tutto ma qui in questo gioco dico che è una stupidata perche quasi tutto quello che hanno aggiunto online è gratis -.- a questo punto fai prima a prenderti la versioni liscia se nn sbaglio a qualche euro in meno

esiste anche una versione 360 o è un'edizione esclusiva per ps3? comunque sia aspetterei che calasse anche di prezzo per comprarla XD

ho modificato il post...per ora è per xbox e ps3
 

balthier88

lo zio ferra
pero li c'è un fumetto che ti illustra il tutto

sti cazzi quindici minuti cacati di fumetto valgono proprio come un gioco da 40 e più ore :asd:

comunque alla fine conviene come comprare un gioco nuovo, sarà la versione non castrata come l'avevano pensata in origine...strano che su 360 i dlc "pensati dopo l'uscita" stanno perfettamente sul disco :asd:
 
io ancora non avendolo comprato prima potrei farci un pensierino, però è il prezzo che non mi convince, hanno sbagliato secondo me, visto che il gioco in fin dei conti è uscito da un pò, pootevano metterlo ad un prezzo minore
 
si dlc che poi in realtà erano pezzi di gioco tolti in origine e rivenduti a parte come extra sotto forma di dlc... e nessuno me la toglie dalla testa questa cosa -_-
 

balthier88

lo zio ferra
dubito che i dlc siano su disco... saranno sicuramente su un foglio come al solito -.-
cmq mass effect 2 è uno dei migliori giochi in circolazione e perderselo vorrebbe dire nn essere dei giocatori XD

si beh però iniziare una saga dal secondo episodio è un po stupido :asd: i codici sui fogli ci scommetto che sono delle chiavi di attivazione...chissà cosa me lo fa pensare
 
dubito che i dlc siano su disco... saranno sicuramente su un foglio come al solito -.-
cmq mass effect 2 è uno dei migliori giochi in circolazione e perderselo vorrebbe dire nn essere dei giocatori XD

allora significa che io non sono un giocatore :asd: in quanto non comprerò ne il primo ne il secondo capitolo per ovvi motivi :asd: (prima persona)
 

balthier88

lo zio ferra
allora significa che io non sono un giocatore :asd: in quanto non comprerò ne il primo ne il secondo capitolo per ovvi motivi :asd: (prima persona)

beh te lo perdi :asd: io che non amo i tps ogni cutscene vorrei far partire una ola in onore di bioware :asd:

edit: ma mica è in prima persona :asd: non è mai in prima persona :asd:
 
Top