assassin's creed brotherhood da vinci version

RomaAle

As Roma Member
Beh un'altra trovata per fare soldi !!
Io ancora non l'ho comprato il gioco, perchè onestamente spendere 50 € per un gioco che ha un online pessimo quasi si può dire inesistente ... non mi va proprio !
Quindi il gioco AC Brotherood lo prenderò sui 25-30 € su ebay, comunque questa poteva essere una buona cosa ma visto il prezzo secondo me ESAGERATO non lo prenderò a meno che non mi va di aspettare che anche questa edizione scenda sulla 30ina !!
 
Beh un'altra trovata per fare soldi !!
Io ancora non l'ho comprato il gioco, perchè onestamente spendere 50 € per un gioco che ha un online pessimo quasi si può dire inesistente ... non mi va proprio !
Quindi il gioco AC Brotherood lo prenderò sui 25-30 € su ebay, comunque questa poteva essere una buona cosa ma visto il prezzo secondo me ESAGERATO non lo prenderò a meno che non mi va di aspettare che anche questa edizione scenda sulla 30ina !!

va bè ma non credo che assassin's creed sia un gioco tanto "online", dovresti vederlo come un'extra, il gioco per lo più è un single player, le modalità online sono un contentino che hanno voluto mettere, poi potrei sbagliarmi in quanto non l'ho giocato, ma basandomi sui vecchi assassin's è così :)
 

trincia95

Member
mah guarda, con geow per fortuna non ha nulla a che fare, per quanto mi sian piaciuti i titoli epic ME è proprio su un altro dannato pianeta (fortunatamente)

ok c'è qualcuno che può chiarirmi l'idee per mass effect e poi si ritorna in argomento? che tipo di gioco è di preciso come stile e come visuale soprattutto

finendo la parte ot dico...
mass effect ha in comune con gears of war il sistema di copertura =)
il gioco è una sorta di azione-guerra in terza persona stile sempre gears of war con tratti di rgp tipo la scelta della classe e l'avanzamento in livelli
la trama è uno dei pezzi forti per varie ragioni... qui si conclude l'ot
 
Top