Il momento più EPIC in un videogame!

teo9

Alpha and Omega
Mi verrebbe da dire in generale le battaglie con i boss finali dei vari final fantasy:)

E poi la prima volta che si arriva in Soul C3 da Abyss, la prima volta non si scorda mail, anche se poi diventa routine farlo fuori:asd:
dai, Abyss è un boss insignificante :asd: al limite è epico il momento appena precedente alla sua apparizione
 
C

Cerberus72

Guest
dai, Abyss è un boss insignificante :asd: al limite è epico il momento appena precedente alla sua apparizione

Penso che Abyss sia uno dei boss più scarsi mai concepiti. Comunque se parliamo di SC 3, è meglio la lotta tra Sigfried e Nightmare, quella nella cattedrale. ._.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
[yt]N3JE3I5HD7E[/yt] non ho trovato altri video decenti che non siano degli hack D: comunque in sostanza è lui e son arrivato a batterlo anche senza le guide io u.u (basta imparare la strada che porta al labirinto e senza mai perdere battere olcadan ed ecco pronto night terror in modalità storia) altrimenti lo batti nell'arena delle anime
 

teo9

Alpha and Omega
io no, lo considero come un ozma di FF9
btw mi viene in mente, essendo uno scarso giocatore di picchiaduro a night terror ci arrivavo martellando R2 con xianghua :asd:
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
dai, Abyss è un boss insignificante :asd: al limite è epico il momento appena precedente alla sua apparizione

Ma intendevo tutta la situazione infatti, che ti porta poi alla fine, quando lo vedi trsformarsi e ci combatti, è epico love:

Io ho avuto serie difficoltà con night terror alla massima difficoltà, più che altro perchè lo volevo battere con un pg fatto da me con la classe "ballerino":asd:
 
C

Cerberus72

Guest
Ma intendevo tutta la situazione infatti, che ti porta poi alla fine, quando lo vedi trsformarsi e ci combatti, è epico love:

Io ho avuto serie difficoltà con night terror alla massima difficoltà, più che altro perchè lo volevo battere con un pg fatto da me con la classe "ballerino":asd:

Il ballerino è una classe di tutto rispetto, xD
Comunque sat diventando un po' OT .-.

Questo è uno dei momenti più epici : YouTube - Crisis Core: Angeal and Genesis Vs Sephiroth -English
Loveless, Act 1. <3
 

pipposensei

Nuovo utente
pensando a crisis core mi viene voglia di piangere e rompere a morsi l'umd a me :asd:

hahaha si evince che non ti è piaciuto molto vero?( che intuito che ho..XD) nonostante un po di cose che non mi vanno a genio (tipo il sistema della slot machine, qualche ambientazione rifatta non benissimo,e i monologhi di angeal) a me è piaciuto.l'ho trovato interessante e il sistema di combattimento ha reso bene allo scopo. e soprattutto la storia (a parte alcuni tratti secondo me un po superflui) mi ha coinvolto parecchio.
a parte tutto questa scena è sicuramente epic lol
 
Top