Ad uccidere Yara sono stati i videogiochi

ceri1992

Member
cosa vorrebbe dire questa accusa dal don li, che tutti quelli che fanno videogiochi violenti, e tutti quelli che ci giocano sono dei serial killer??
Ma per favore, e allora questo discorso dovremo farlo pure per tanti libri, fumetti cartoni, film....
Mi sembra una cosa molto stupida accusare i videogiochi della causa degli omicidi..
 

federossoblu

Ant of the Sky
Penoso, è l'unica cosa che mi viene da dire, veramente penoso dire che è colpa dei videogiochi e della cultura di morte portata da questi. E' veramente un peccato che i bambini non se li comprano da soli, sono i genitori che li comprano, la PEGI c'è apposta affinchè i bambini non giochino a certi giochi, *****. E poi se la prendono con i vg.
 

trincia95

Member
prima di vederlo ho dovuto aspettare molto -.- (minuti e minuti di pubblicita -.-) cmq gli do ragione al tizio solo per una cosa...ci sono bimbi che si son fusi il cervello giocando (lo possiamo leggere anche nelle news che ci postano qui nel sito) ma questo nn vuol dire che è colpa dei giochi anzi... la colpa è delle persone e di nessun altro

negli omicidi nn si accusa la casa produttrice che ha fabbricato l'arma dell'omicidio ma la persona e cosi deve essere -.- certe persone ignoranti ( anche se è un diminutivo -.-) nn finiscono mai di stupirmi
 

pipposensei

Nuovo utente
Che schifo...sempre a demonizzare i videogiochi quando invece sono molto più educativi di trasmissioni come Pomeriggio 5 -.-'
 

ceri1992

Member
Che poi ha tirato in ballo solo i videogiochi e niente al riguardo dei bambini che giocano con armi giocattolo e tutto il resto? volgiamo dire qualcosa al riguardo della tv del giorno d'oggi?
Come dice federossoblu sui giochi c'è la pegi che dice a che età è consigliato il gioco in questione, quindi la maggioe parte dei bambini i giochi se li fa prendere quindi la colpa è di chi li compra non delle case che li fanno... Poi per non parlare di tutto il male che la chiesa ha fatto in passato ne vogliamo parlare?
 

pipposensei

Nuovo utente
Che poi ha tirato in ballo solo i videogiochi e niente al riguardo dei bambini che giocano con armi giocattolo e tutto il resto? volgiamo dire qualcosa al riguardo della tv del giorno d'oggi?
Come dice federossoblu sui giochi c'è la pegi che dice a che età è consigliato il gioco in questione, quindi la maggioe parte dei bambini i giochi se li fa prendere quindi la colpa è di chi li compra non delle case che li fanno... Poi per non parlare di tutto il male che la chiesa ha fatto in passato ne vogliamo parlare?
si ma la pegi in italia è solo un'opinione: io ho sempre preso giochi 18+ tranquillamente anche quando avevo 11-12 anni,mente in inghilterra quando sono andato 2 anni fa non mi hanno fatto comprare resident evil 5 proprio perchè era 18+ (ho poi dovuto mandare la prof a prendermelo lol) come sempre in italia le cose si fanno così a caso...
comunque sono TOTALMENTE d'accordo con quello che hai detto sulla chiesa,di quello "stranamente" se ne sente parlare sempre poco
 

Clive

The cake is a lie
Parlono proprio loro che coi minori ne hanno fatte di cotte e di crude... Per la serie: "Viva la coerenza".
Ah ma dimenticavo... Quello che fanno loro è in nome di dio, percui a loro tutto è lecito...
Ma poi... Vogliamo parlare di pomeriggio cinque? Vogliamo parlare della finta faccia da cane bastonato che fa la D'Urso in OGNI circostanza? Vogliamo parlare del fatto che i bambini vedono in televisione trasmissioni OSCENE in fascia protetta? (Ogni riferimento a trasmissioni tipo grande fratello, isola dei famosi e reality dove si scannano per un arancino è puramente casuale)
 

EvilKiwi

Member
Mamma mia, ipocrisia pura, faccio fatica a crederci, che diamine centrano i videogiochi??? Certo che quando si ha poco da dire il perbenismo e la demagogia premiano sempre...
...evviva pomeriggio 5
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Mamma mia, ipocrisia pura, faccio fatica a crederci, che diamine centrano i videogiochi??? Certo che quando si ha poco da dire il perbenismo e la demagogia premiano sempre...
...evviva pomeriggio 5

Quoto in toto

E aggiungo che se allora devono criticare che abbiano le palle almeno di farlo in maniera generela. Perchè puntare il dito solo ed esclusivamente verso i videogiochi? I film non hanno lo stesso peso? e i testi delle canzoni? Oppure i giocattoli come pistole spade asce e chi più ne ha più ne metta...

Quanta ignoranza c'è nel mondo. CHE SCHIFO
 

federossoblu

Ant of the Sky
Pochi cazzi, i videogiochi sono parte di Satana, è indubbio

Ovvio, mi sembra noto il fatto che inserire un disco in una console evoca il diavolo e favorisce il matrimonio con satana :asd: Se poi è un prete che dice che i vg sono moralmente sbagliati, allora a questo ci devo credere per forza :asd:
 
C

Cerberus72

Guest
Di fronte a tanta ignoranza, l'unico commento che posso fare è "Questa è l'Italia".
Pensate quante persone(con nessuna conoscenza del campo) avranno mobilitato con queste idiozie! -..-"
 

Clive

The cake is a lie
Ovvio, mi sembra noto il fatto che inserire un disco in una console evoca il diavolo e favorisce il matrimonio con satana :asd: Se poi è un prete che dice che i vg sono moralmente sbagliati, allora a questo ci devo credere per forza :asd:

Prova a disegnare un pentacolo sul disco e poi mi dici :asd:
 
Top