come sarebbe la vostra limited edition ideale ?

Gio_2003_

Member
Vabbè, tutti noi penso che vorremmo una limited del genere, ma peno che debba essere anche fattibile... 2-3 action figures mi sembrano troppe... e il mazzo di carte non mi sembra così bello .-. LA custodia poi, perchè cartonata!? Fe :rulez:

il mazzo di carte per me sarebbe d'obbligo, ti immagini il mazzo triple triad di final fantasy viii.
Per quanto riguarda le action figures non di quelle giganti, ma di quelle piccoline...
 
il mio ideale è una limited in sottocosto :sisi:
Quoto.

A parte questo, come contenuti la mia limited NON deve avere il DVD del making of, che tanto non si guarda mai nessuno. In compenso deve avere il CD della colonna sonora (non il codice per il download), in più a me piacerebbe qualche bel gadget inerente al gioco che non siano le solite action figures (a meno che non ci sia quella di qualche ragazza poco vestita), ma soprattutto una fraccata di missioni extra scaricabili, oppure un gioco aggiuntivo vero e propio come era successo per Dead Space 2 per PS3. Più le solite vaccate tipiche delle limited.
 

Ascalon95

Member
Bhe oltre a quella di Duke a me piacerebbe una bellissima Limited tipo questa, ovviamente tutto al piccolo prezzo di 299.90 $ XD
1zcfyf5.jpg
( Scusate l'assenza di effetti di luce o che so io ma su questa ciofeca di portatile che mi ritrofo non mi gira manco il buon vecchio Gimp... XD )
A chi non piacerebbe una bella Limited come questa? XD
 
Bhe oltre a quella di Duke a me piacerebbe una bellissima Limited tipo questa, ovviamente tutto al piccolo prezzo di 299.90 $ XD
1zcfyf5.jpg
( Scusate l'assenza di effetti di luce o che so io ma su questa ciofeca di portatile che mi ritrofo non mi gira manco il buon vecchio Gimp... XD )
A chi non piacerebbe una bella Limited come questa? XD
A me è arrivata, ma solo la parte aggiuntiva, la PS3 è andata a gioseph :asd:
 

trincia95

Member
Bhe oltre a quella di Duke a me piacerebbe una bellissima Limited tipo questa, ovviamente tutto al piccolo prezzo di 299.90 $ XD
1zcfyf5.jpg
( Scusate l'assenza di effetti di luce o che so io ma su questa ciofeca di portatile che mi ritrofo non mi gira manco il buon vecchio Gimp... XD )
A chi non piacerebbe una bella Limited come questa? XD

butterei la console per.... :Q____________________ xD
 
C

Cerberus72

Guest
Sai, non so quali delle due sia meglio XD XD XD
P.S. anche la signature edition di GT5 non è male, l'ho presa a Natale, soldi veramente ben spesi
35c24xx.jpg

Davvero bella sta' signature. C'è anche il portachiavi! o_O
Comunque, questo mi fa pensare che non parteciperai all'asta per GT5 xD
 

Ascalon95

Member
Davvero bella sta' signature. C'è anche il portachiavi! o_O
Comunque, questo mi fa pensare che non parteciperai all'asta per GT5 xD

Bhe mai dire mai XD no scherzo se non mi spunta fuori un compleanno all'improvviso, è tutto vostro puntero su qualcos'altro e se non trovero niente amen, sono qui per discutere sui videogames, le aste sono un optional.


la signature di gt5 è davvero bella ma anche il costo non è poco, se non sbaglio costa 150 €, dico giusto?

180.... Bhe c'è da dire che quei 110 euro in piu sono ben spesi, il portachiavi è in acciaio massiccio e pesa un botto, il portafoglio è in vera pelle ed è anche molto confortevole al tatto, oltre che ben accessoriato mi ci sta tutto ( Anche se non lo uso, è per collezione ù.ù. ) l'ertbook non è un granche è da dirlo, ma fa la sua figura, il pendrive ( chiave USB ) anche se è di soli 4GB è veramente bella è il trailer di presentazione della Mercedes è veramente da urlo oltre al USB in se stesso, infine cosa rimane? ah la Merceds in scala 1 a 43 anche questa favolosa, con tutti i dettagli e tutto il resto, infine anche la valigetta in metallo fa la sua bella figura, pensate che mia sorella se la voleva asciugare ( prendere ) per mettersela in casa sua non so dove.... XD
 
C

Cerberus72

Guest
Bhe mai dire mai XD no scherzo se non mi spunta fuori un compleanno all'improvviso, è tutto vostro puntero su qualcos'altro e se non trovero niente amen, sono qui per discutere sui videogames, le aste sono un optional.

Non credevo esistessero ancora persone come te, persino io ammetto che sono qui per le aste... anche se, senza un minimo di cultura sui videogiochi non potrei azzardarmi a commentare. Ritornando alla signature, per me anche se tu l'avessi pagata 200 euro sarebbero soldi spesi veramente bene. Il modellino poi... è fantastico!
Hai il psn!? Così ti aggiungo come amico :))
 

vince x90

Member
bellissima quella di GT5 . una delle limited che mi sarebbe mi sarebbe davvero piacuto avere e quella di god of war trilogy edition
gow-ultimate-edition-pal1.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
C

Cerberus72

Guest
bellissima quella di GT5 . una delle limited che mi sarebbe mi sarebbe davvero piacuto avere e quella di god of war trilogy edition
gow-ultimate-edition-pal1.jpg

Questa di God of War è bellissima! Anche se si sente la mancanza dell' action figure di Kratos... anche se sembra molto fornita, apparte i tre capitoli della saga (rimasterizzata in hd) ci sono artbook e colonna sonora!? Molto bello il cofanetto, che presumo sia in metallo! .-.
 

il principe

Active Member
Anche se non impazzisco per le Limited Edition opterei per

CD della colonna sonora
Action Figures
Artwork della confezione diverso dalla versione standard
Poster
guida strategica ufficiale
qualche contenuto in-game
un foglio con su scritto qualche commento degli sviluppatori (come quelli presenti nei CD musicali per intenderci)
 
Top