Contenuto recente di .Blast

  1. B

    PC Minecraft

    Hai raccolto i semi dall'erba :asd:? Se sì, piantali col tasto destro su queste zolle non rotte ma arate :asd: Poi aspetti qualche giorno e raccogli il grano. Ah tieni d'occhio bene se la zolla è irrigata, te ne accorgi se è + scura.
  2. B

    PC Red Orchestra 2, da comprare?

    Se posso consigliare G2PLAY.NET - BE SMART, PAY LESS ;) :: Red Orchestra :: Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad Steam Key Solo 16 euro, key di steam, potrebbe interessare a qualcuno..
  3. B

    PC Tutti su steam a giocare con Gamesource!

    Voto per Team Fortress 2, ormai ora che è gratuito l'avranno tutti (o spero ._.) Volendo anche un torneo di bestemmie su Frozen Synapse :asd:
  4. B

    PC Humble bundle

    Frozen Synapse è l'asso di briscola per le bestemmie ._. Ho fatto il tutorial, credendo di aver imparato a giocare, vado a fare il primo livello della campagna e mi massacrano molteplici volte D: E da quella volta ancora devo riprenderlo xD Trauma è strano .-. L'ho provato una volta, ho preso...
  5. B

    PC Minecraft

    Ci sono già i draghi? :O
  6. B

    PC Offerte Speciali

    Oggi c'è Titan Quest a 2,50, personalmente lo consiglio, anche se un pò datato è un ottimo rpg, ci ho giocato in passato :) Io spero in un'ultieriore sconto per STALKER SoC, è da tempo che volevo recuperarlo .-.
  7. B

    PC Offerte Speciali

    Oggi come Daily Deal su Steam c'è CoJ: Bound in Blood a solo 5 euro
  8. B

    PC Minecraft

    Uscita ufficiale della 1.8 spostata nuovamente, almeno così si legge dai tweet. Ah e dovrebbero rilasciare invece una nuova versione della pre-release: Più bug per tutti! Cosa cosa cosa? Forse ho malinterpretato il tuo intervento, ma dire che Minecraft ha copiato Terraria è ridicolo, sarebbe...
  9. B

    PC Crash Bandicoot Returns

    L'idea è abbastanza carina ma le animazioni sono imbarazzanti. Sembra un toro in carica quando corre ._. Spero che col tempo possano riuscire a migliorare anche se un Crash col Cryengine non lo riesco proprio a concepire.
  10. B

    La Lista dei 5 giochi più difficili di sempre...

    Trovo molto difficili diversi Indie Game, tra questi spiccano Lugaru HD che in certe parti diventa frustrante, World of Goo che con tutta la buona volontà non riesco a portarlo avanti e Super Meat Boy che ancora più frustrante di Lugaru in certi livello o.o
  11. B

    I giochi più attesi del 2011

    Come da titolo, quali sono i giochi in uscita in questo anno che attendete maggiormente? Nel mio caso, in testa c'è Portal 2, un capolavoro annunciato :asd: Poi anche Crysis 2 e TeS V Skyrim :love:
  12. B

    " Soul Eater " Out #11

    Presto uscirà il numero 12, davvero è così noioso? D: Perchè?
  13. B

    Ultimi mangacquisti!

    Il manga è carino ma niente di che...prenderò il secondo volume giusto per curiosità, e giusto per un pò di tette.
  14. B

    PC Consiglio gioco di corse con multiplayer in LAN

    Se volete divertirvi ci vuole qualche Burnout, anche se non so se esiste una modalità multiplayer lan.
  15. B

    quale gioco ha segnato un epoca?

    Doom, il creatore degli fps. Half Life, il messia, il perfezionatore, l'onnipotente *-*