PC Consiglio gioco di corse con multiplayer in LAN

Gamesource Staff

Well-Known Member
Gente ho bisogno di una mano, mi servirebbe un consiglio su un gioco di corse, non di simulazione di corsa quindi niente gt formula 1 e affini, da fare in LAN per farvi un esempio io avevo in mente Revolt ma stranamente i pc della scuola mi danno errore di non so che sorta e non me lo fan partire (però il gioco lo regge in quanto l'errore vien fuori quando si tenta di far partire una corsa), al momento però non ho altri giochi in mente del genere qualcuno può aiutarmi?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Assemblea d'istituto :D gestisco un gruppo lan (recentemente ribattezzato gruppo nerd :asd:) con cod ma sinceramente gli sparatutto han rotto quindi preferivo variare :D comunque vedrò se lo regge mi ispira assai grazie :D
 

.Blast

Member
Se volete divertirvi ci vuole qualche Burnout, anche se non so se esiste una modalità multiplayer lan.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Se volete divertirvi ci vuole qualche Burnout, anche se non so se esiste una modalità multiplayer lan.
Mi pare che l'unico burnout per pc esistente finora sia Burnout Paradise che di certo quei catorci di pc non reggerebbero (per la cronaca reggono UT 2004 e CoD 2 diciamo) mentre flatout sembra molto simile a burnout quindi vediamo se arrivo ad installarli in poco tempo e speriamo riscuota successo :D
 

bad_hunter

Metroid Hunter
A me no ma non ha riscosso successo purtroppo :( la gente si lamentava della grafica D: (primini non aggiungo altro) per quanto riguarda need for speed già pensato però non parte per qualche arcano mistero

Sti giovani d'oggi hanno rotto, ai miei tempi giudicavamo i giochi dal livello di difficoltà!!

Comunque se i pc non sono potenti è quasi impossibile trovare un gioco che aggrada l'occhio, fà una cosa falli giocare a carmageddon e picchiali se si lamentano!!!
 

Ascalon95

Member
Ehm non per dire ma ci sono un futtio di need for speed è impossibile che non funga almeno 1....
( Need for speed: Undreground 1&2, Carbon, Shift, Hot Pursuit Undercoover )
( Leggero OT, ma dove caspita vai a scuola? da me hanno dei pc che se gira prato fiorito è tanto !! )
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Proverò tanto di abuso di potere son già stato accusato più volte :D un'accusa in più non cambia niente :p ah comunque un'altro motivo per cui trackmania non piaceva è il fatto non è gara competitiva a giri ma a chi fa il tempo migliore D:

Edit.:mad:Ascalon Il problema è che devono avere la lan magari certi hanno lo split screen o solo internet e purtroppo non va bene D: , avevo anche pensato a Lego Racer ma ha solo split screen purtroppo. Per la scuola mi è andata di **** diciamo abbiam computer abbastanza nuovi ma con schede video del cavolo per quello sorgono dei problemi
 
Top