C
Reaction score
7

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Gallery? non credo,non voglio far vedere i miei obrori in giro per il mondo. Sono orribili per me,figuriamoci gli altri,faccio fatica a metterli in DA e resisto ogni giorno dal eliminarli da li.

    Anche i personaggi Mostruosamente buffi, sei già a buon punto
    T
    eh..quel topic è stata una lotta intensa :asd: dovevo dimostrare che i pregiudizi contro i videogiochi sono infondati senza fare la figura del nerd senza vita sociale :asd:

    la modifica non avviene, sarebbe già avvenuta poi su GS sono strettissimi col camkbio nick :asd:
    Combino guai a destra e asinistra come sempre, la mia offerta per picchiare con violenza colleghe e principali è sempre valida eh. ;)
    T
    ti metto in lista ignore, questo nomignolo è scandaloso
    T
    fallo tanto non mi da fastidio (provoke mode on)
    T
    squall prima di FF( ha fatto qualche combattimento contro del ***** contro seifer e basta :asd:
    è che non ho sbatti di scrivere GrayFox, ma piuttosto che sembrare un fanboy del grande fratello lo scrivo anche sette volte
    T
    la cicatrice di GF occupa tutta la faccia e dà l'aria di uomo che sel'è fatta combattendo, non come la microcicatrice da leso di squall :asd:
    L
    Sì, riguardo alla trama è una delle più coinvolgenti, la versione per psx credo abbia 2 o 3 filmati na biebte di chè, però ha un bug che ti consente usando due magie di distruggere ogni boss e non ha i dungeon speciali del GBA. Ma resta comunque un ottimo gioco, io ho la versione SNES PSX usa e GBA, si vede che è il mio preferito? :asd:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…