Contenuto recente di Cyren_Ryu

  1. Cyren_Ryu

    FF XV Final Fantasy XV - 29 novembre 2016

    Ecco, capito di nuovo a fagiuolo. 1)Episode Gladio: Piacevole, ma non del tutto necessario. Cioè, il gameplay funziona, ma narrativamente IMHO non aggiunge nulla. 2)Episode Prompro: M'è piaciuto. Gameplay forse un pelino troppo sempliciotto, ma pazienza, a livello narrativo non era male...
  2. Cyren_Ryu

    Multi Persona 5 - 4 aprile 2017

    Dopo un luuuuungo periodo (ho giocato ad un bordello di altri jRPG e non, nel mentre), ho finito Persona 5 una settimana fa. Che dire. Dopo la semi-delusione di P3 e la delusione TOTALE di P4 Golden, sono rimasto colpito davvero in positivo da P5. Ma davvero molto. Mi aspettavo un gioco...
  3. Cyren_Ryu

    FF XV Final Fantasy XV - 29 novembre 2016

    ALT. Ho detto che m'è piaciuto, non che sia oggttivamente un capolavoro, Jeeg. È diverso. Il post game ancora non l'ho toccato, onestamente, sto prendendo qualche giorno di break con Rise of the Tomb Raider.
  4. Cyren_Ryu

    FF XV Final Fantasy XV - 29 novembre 2016

    No, cioè, parliamone. Ho riloggato SOLO per dire a caldo (chiuso la PS4 poco fa dopo aver fatto il Clear Data) quanto ***** mi è piaciuto (e continuerà a piacermi, ho ancora molte Quest ed Hunt da finire, senza contare il Platino) FFXV. Seriamente. Preso "in preda" all'hype di massa assieme...
  5. Cyren_Ryu

    Naruto - Who want to become the next hokage?

    Datemi una buona ragione per non suicidarmi dopo questo chap.
  6. Cyren_Ryu

    Legend of Korra - Platinum Games

    Si ma Jeeg, non puoi partire da Korra ._. Ci son tre stagioni di The Last Airbender prima di Korra. Sarebbe come guardare Naruto partendo dallo Shippuuden, ossia senza senso e pesantemente masochista.
  7. Cyren_Ryu

    A cosa stiamo giocando

    Child of Light Capitolo 7 appena iniziato, ho spento appena sceso dal gigante e passato il primo dialogo. Livelli che vanno dal 35 di Robert al 30 di Norah. (Sbaglio o livella più in fretta degli altri?)
  8. Cyren_Ryu

    One Piece

    La settimana dei Kamikaze? Quà Little Law bombarolo e di là Obito suicida?
  9. Cyren_Ryu

    PC Good Old Games: GOG.com

    Ma sposami <3
  10. Cyren_Ryu

    PC Good Old Games: GOG.com

    Guacamelee Gold puoi regalarlo a me <3
  11. Cyren_Ryu

    PC Offerte Speciali

    Dipende. Se t'è piaciuto quel semi-aborto di Bastion, si, sennò, no. Per il resto... Finalmente la tortura è finita. E ho pure recuperato un paio di euri con qualche Foil Card che ho rivenduto.
  12. Cyren_Ryu

    PC Offerte Speciali

    E ovviamente, il giorno dopo che compro KoF XIII... Va in saldo al 66%. Io tra me e me pensavo "Al massimo arriva al 50%, non è sta grande differenza". Porco. Cane.
  13. Cyren_Ryu

    PC Offerte Speciali

    Per fortuna, Child of Light ho deciso di prenderlo per Vita, indi è una roba in meno da prendere su Steam. Comunque mi son dato agli acquisti oggi: KoF XIII, Bioshock Triple Pack (10 €, Bioshock Infinite Season Pass), Tropico 1 > 4 (Ho voglia di tornare a dominare le mie repubbliche delle...
  14. Cyren_Ryu

    Legend of Korra - Platinum Games

    Ad onor del vero, i tie-in di Avatar son sempre stata di discreta/buona qualità. Personalmente sono indietro con le serie, ma di elementi per creare un ioco come dio comanda ce ne sono.
  15. Cyren_Ryu

    PC Offerte Speciali

    Nì. Ha i suoi perché, ma ludicamente, lascia molto a desiderare per il tipo di gioco che vuole essere.