O
Reaction score
11

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • A
    Ma infatti io utilizzo già trova partita.In ogni caso Omega,sto continuando con la modalità cooperativa per acquisire tutti i rapporti.Sarà abbastanza difficile,anzi si può dire che ci vorrà solo parecchio tempo.Se dunque quando sei libero vuoi unire le forze per giungere prima all'obbiettivo io ci sono.Fammi sapere.
    Per adesso ho già preso tutti e dieci quelli di Chicago.
    A
    Omega,sai dirmi perchè quando gioco a Resistance 2 in modalità competizione non guadagno nulla?Niente PE,niente materia grigia...
    O
    Om ti stavo cercando in chat ma poi ho letto del problema infostrada.
    Ho completato il lavoro, ci dai un'occhiata per dirmi se è ok e posso mandarlo in correzione?
    O
    Omega non cercare di salvare chi non ha alcun bisogno di essere salvato.Mi riferisco a quanto da te detto nel mio thread sulla petizione per l'ONU.Ti posso assicurare che non sono "malato" nel senso che pensi tu.
    O
    Omega tu hai detto che ho cambiato religione per l'ennesima vlta.E' vero.Ma quel "millesima" stona completamente.Dai l'idea che io cambi religione ogni settimana.Insomma mi ritrai come una persona eccessivamente volubile in maniera paradossale ed esilerante :-O
    ciao om, todo bien? sono a budapest e ti avviso che non so quando torno! hanno chiuso lo spazio aereo e non so quando lo riaprono. saluti!
    ciao sono nuovo di qst sito chi puo darmi una dritta sul gioco di dante's inferno sono un giocatore occasionale di xbox da premettere ho iniziato qst gioco e sono arrivato su quel ponte pericolante dovr arrivo ad una torre e di fronte c'e una porta dovrei saltare ma non riesco mai ad arrivarci come posso grazie mille a tutti
    D
    ei omega io ho pes 2009 e volevo sapere come si sbloccavano gli obiettivi della serie a lega inglese francese spagnola ecc. ho visto che tu hai scritto riguardo a questo obiettivo che bisogna fare le amichevoli contro le squadre e poi battersi con quella che avevi .io le ho fatte pero l'obiettivo non me lo da. mi potresti dire il perche.
    A
    Non nego sia un buon film.Ma la cosa che rendeva unico Burton era quella di evidenziare il macabro,il gotico e le atmosfere dark senza dover ricorrere a tante scene violente.Con una goccia di sangue riusciva a mostrare l'effetto desiderato.Invece in questo film è dovuto ricorrere non poche volte e in maniera eccessiva a sangue,brandelli ecc. Mi è caduto un po' il suo mito ecco...Sarò troppo abituato a Edward mani di forbice quando si parla di Burton ma sul serio non mi aspettavo un film quasi horror da lui.Si è,come dire...Civilizzato come regista.
    No, per niente, Andxel. È sicuramente uno dei suoi capolavori più eccelsi: tra le altre cose ha dichiarato di odiare i musical (per questo non si balla in Sweeney Todd ma si canta solo) e nonostante ciò ha creato un Capolavoro. Ovviamente è una mia opinione.
    A
    Sai Omega,oggi mi è capitato di vedere Sweeney Todd.Devo ammettere che è un bel film...Ma mi ha come dato l'impressione che Burton abbia perso il suo tocco.Non pensi anche tu?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…