Contenuto recente di vaan98

  1. vaan98

    FF XII spada ultima

    ok grz
  2. vaan98

    FF XII spada ultima

    scs ho cercato nel grande e onnipotente tasto search.xdxd ma niente...ho trovato solo come si fa la spada ultima ma io vorrei sapere in quale aria del liv del faro (il secondo)si ottiene prk ho visto un video dove diceva che stava a nord-est e un altro che diceva a sud-est e quindi sono...
  3. vaan98

    Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

    ovviamente 1)tifa 2)lulu 3)yuffie 4)fran 5)ashe 6)penelo
  4. vaan98

    FF XII la migliore squadra(secondo voi!!)

    ovviamente vaan bash e ashe
  5. vaan98

    FF XII faro di ridona

    scs ho controllato ma niente nel search ma quante perle nere si devono mettere nel liv del buio
  6. vaan98

    FF XII Domanda, % Excalibur

    esper ultima poi continuando contro un chocobo rosso e infine contro uno spirito a forma di palla gigante (non ricordo il nome xdxd)
  7. vaan98

    FF XII Domanda, % Excalibur

    grz infinite la maximilian celo già ma ha che liv di preciso app ho visto che qualcuno con la masamune liv 65 riusciva a fare 9999 di danno semplicemente attaccando come ci si puo riuscire????
  8. vaan98

    FF XII Cosa preferite Gambit o Turni

    non sono d'accordo ha me il gambit e tornato molto utile in numerose volte tipo ashe avrei dovuto curare io oppure resuscitare io e avrei perso di sicuro ma anche il vecchi ATB mi va.
  9. vaan98

    FF XII Domanda, % Excalibur

    ehm io ho excalibur e sappiamo tutti che procura un danno di 9999 di danno se c'è anche audacia,ma contro un tipo che non è non morto come posso far raggiungere sempre 9999
  10. vaan98

    FF XII 9999 di danno con excalibur

    ciao a tutti ho una cosa da chiedere ma si può portare excaliburd a fare 9999 di danno contro un mostro che non e di tipo non-morto??dovrei battere gilgamash (seconda battaglia)ed e un pacco di potenza lui e quella antipatica bestiaccia...se qualcuno lo sa melo disse vi prego!!!???
  11. vaan98

    FF XII arcane

    ciao a tutti voi tutti sapete che per fare la girasole (spada più potente del gioco) ce bisogno delle arcane be sono diff da ottenere ameno che non avrete il vaso canopo esatto questo vaso infatti dopo ogni combattimento da un arcana. spero di essere stato di aiuto per ottenere il vaso...
  12. vaan98

    FF XII gigalmash

    ciao a tutti utenti di ffitalia!!!! oggi vi chiamo a raccolta per una cosa molto seria sto svolgendo la miss di gigalmash e non so come ottenere la chiave 11 qualcuno lo sa (ho già preso lo scudo e la mitena e sono interessato ovviamente alla armatura più potente del game :D)
  13. vaan98

    FF XII final fantasy 12

    ho capito ma non ti scaldare.hai sbagliato trikster non da le fiamme -_- se qualcuno lo sa puo rispondermi???
  14. vaan98

    FF XII final fantasy 12

    eccomi di nuovo dopo una lunga assenza :D. ho fatto progressi da l'ultima volta infatti ho ottenuto l'excaliburd e lo scudo eccelso comunque ho qualche domandina da fare =) 1n)come ottengo la spada duradal? 2n)dove trovo la fiamma di hiroki per il vaso canopo??? 3)infine dove...
  15. vaan98

    FF XII domandina simpatica :D

    siccome in ff12 non ho mai voluto lasciare il mio dato mi potete dire se ricomincio il gioco perdo tutto oppure rimane???(intendo vita,spade armuture,licenze ecc =) )