FF XII domandina simpatica :D

vaan98

guerriero solitario
siccome in ff12 non ho mai voluto lasciare il mio dato mi potete dire se ricomincio il gioco perdo tutto oppure rimane???(intendo vita,spade armuture,licenze ecc =) )
 

Leon90...

Active Member
siccome in ff12 non ho mai voluto lasciare il mio dato mi potete dire se ricomincio il gioco perdo tutto oppure rimane???(intendo vita,spade armuture,licenze ecc =) )

Puoi ricominciare il gioco quando vuoi, però devi salvare su dello spazio libero e non sovrascrivere i precedenti, perchè se no li perdi.
 

alexander90

Commander from Hell
Se ricominci il gioc, perdi tutto U_U
Se sovrascrivi il vecchio file, perdi tutto, se ricominci e scrivi su un nuovo slot, non hai nulla.
Segue la tradizione degli FF (almeno questo punto XD)
 

DaniXXXX

Nuovo utente
se la tua memory card dispone solo di uno slot di salvataggio, o lo sovrascrivi, oppure ti prendi un'altra m.c. perchè se vuoi ricominciare e rifinirlo, dovrai sovrascrivere i precedenti dati...
 

Tidus 91

Pacco \o/
se la tua memory card dispone solo di uno slot di salvataggio, o lo sovrascrivi, oppure ti prendi un'altra m.c. perchè se vuoi ricominciare e rifinirlo, dovrai sovrascrivere i precedenti dati...
L'utente in questione non logga nel forum da un bel po', penso che la sua richiesta era se ci fosse un nuovo gioco + disponibile nel capitolo e mi pare che la questione sia stata ampiamente chiarita nei post precedenti.

(Se ci fosse un mod questo thread andrebbe chiuso D: )
 

DaniXXXX

Nuovo utente
.....scusate, ho capito male la domanda allora....


p.s.: ma a me non sembrava così....e vabbè....lasciamo perdere che è meglio...
 
Top