Contenuto recente di whiker

  1. W

    Varie Protagonista più odiato

    Nel mio giudizio dipende anche cosa dicono i personaggi e come lo dicono. Considera che i personaggi silenziosi rimangono neutrali da non ritenerli brutti. Infatti cosidero i personaggi principali(quelli con cui giochi) di final fantasy I caratterizzati meglio rispetto a Vaan.
  2. W

    Varie Protagonista più odiato

    si sapevo che la trama era incentrata sulla guerra. ma non mi piace, forse doveva essere migliore la conformazione di questa guerra, o forse la guerra in se non mi è piaciuta. A parer mio Penelo è caratterizzata meglio di Vaan.
  3. W

    Varie Protagonista più odiato

    La trama di final fantasy XII non mi piace molto, questa cosa della guerra. anche se la storia non ruota attorno hai personaggi, continuo a considerare vaan personaggio meno caratterizzato rispetto a molti altri personaggi , balthier, penelo per esempio(non ho giocato molto al gioco) se vaan...
  4. W

    FF X Domanda su Pain e magie di cura

    Quale parametro di Anima fa aumentae il danno di Pain?; Tutte le magie di cura sono condizionate dal parametro attacco magico?(perchè io con energiga avendo 78 attacco magico, faccio 6200hp curati); Grazie in anticipo.