G
Reaction score
0

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

• Cavolo ma Lyon17 è una bestia... io ho mexo 7450 e lui ha mexo 10mila... proprio hai ultimi secondi come, me... va beh, mè andata male.. te che fai parte del sito prima di me, ci saranno altri giochi ps3 vero? :)
    Eh io sto stra tenendo docchio NBA, sinceramente avrei voluto aspettare e cercare di prendermi GT5 o assassin's credd brotherhood, ma ho paura, perchè se interessano a qualcuno come Bather88, lyon17, likers o il gladiatore o_O non avrei possibilità... dunque punto a nba, perchè vedo poca gente interezzata, almeno per ora xD
    lol io la ragazza me la faccio inviare u.u
    appate i scherzi sò che la ps3 non la potrò mai vincere quindi aspetto che qualcuno superi la mia asta così prendo qualche gioco xD
    Ma per la Ps3, la ragazza non è inclusa vero? Se no sarei stato un serio problema xD... io punto tutto ciò che ho accumulato in questi 7 giorni su NBA2K11... dopo dimmi se potevo essere veramente un problema se la tipa era inclusa xD
    auguri per la ua asta ;) (se rompo dimmelo pure, eh che adesso come adesso la gente non scrive nulla dunque io non so cche fare :(
    stare calmo? xD ho solo puntato su un'asta non ho fatto niente di che xd lo sò benissimo che con 1000 punti GPS non la vinco anche perchè mancano ancora 53 giorni prima della chiusura dell'asta.
    Se ti fa piacere ce lho anche io una PS3..ma ho quella FAT da 80GB e quindi vorrei una slim per questione di capienza.
    Anzi ti dirò di più sta attento a mio amico Diagne perchè a lui interezza ed è uno tosto a fare punti, non è pigro come me xD
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…