P
Reaction score
2

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • X
    Salve provo a dare le risposte esatte:
    1)Elios
    2)Elsword,Eve,Raven,Aisha,Rena
    3)Ruben
    4)15
    5)9:28
    Z
    Panez!... il kebab...è.... buonissimooooooooooooooooooo!!!!!
    ciao scusa, sn l'admin che ha richiesto il forum, e il ts da voi, per la gilda Wasabi di Rappelz ITA.
    Oggi dopo il rientro dalle vacanze, ho visto ke il nostro ts è stato rimosso, ti ho appena scritto in ts , ma nn mi rispondi, aspetto notizie . cordiali saluti.
    I clan sono gruppi di persone che si riuniscono nello stesso gioco (in genere un gioco online). Ed utilizzano il forum per coordinarsi e per stare in compagnia.
    Z
    Complimenti è venuto sèettacolare, il montaggio poi ehehe, bravi :*
    Buongiorno Panez, scusami se ti scrivo qua ma sono 4 giorni che attendo una risposta ma non mi è stato scritto nulla.
    Si potrebbe avere un nuovo forum e vorremmo sapere se il ts funziona correttamente adesso.
    Naturalmente vorremmo solo essere risposti con un si o con un no , non vogliamo l'apertura del forum e il canale subito. Scusami ancora se ho scritto qui, attendiamo risposta grazie
    panez ho scoperto che posso chatta col playstation moveeeeee!!!!!!!! Whooooooooooooooo!Digli a titto che torno merc.......a proposito....stai provandolo sto dcuo si o si? ciaaaaauuuuu
    Se volete venga aperta una nuova sezione basta richiederla, in questo modo siamo sicuri che venga utilizzata ;)
    Ciau panez, scusami se ti scrivo qui ma nn so cm mandare una mail privata , cmq volevo kiederti una cosa : come mai nella sezione dove si parla di mmorpg gratis ci sn solo le sezioni di rappelz e 4story? Se è per mancanza di dati possiamo aiutare noi degli etherea, a me farebbe piacere scrivere qlk su cabal. Scusa ancora se ho scritto qui, Buon lavoro !
    Uso la parola Boss quando ho rispetto per il modo di pensare di qualcuno, mi pare di aver chiamato Boss anche Balthier nel topic dove si discuteva prima. ;)
    Ti ho annoiato abbastanza dai, alla prossima. :)
    Forse hai ragione, solo che non capisco come si possano mettere a confronto alcuni titoli. Non capisco neanche come si possano mettere a confronto Ps2 e Ps3.
    Buon proseguimento Boss, anche se breve mi è piaciuto questo vostro intervento (parlo anche di Aka e di Balthier). Buon proseguimento. :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…