L
Reaction score
0

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao LeonhartSquall, come prima cosa, bentornato! Mi è dispiaciuto molto notare il modo in cui hai avviato una discussione mettendo me come "esempio".. Non vedo come tu possa parlare di imbrogli vari e account multipli quando sappiamo tutti che cose di questo tipo non si possono fare, dato che sono vietate dal regolamento e inoltre in passato persone che hanno barato in questo modo, sono sempre state scoperte... Penso che chiunque, su questo forum, che desiderasse uno dei premi proposti, abbia incominciato a spammare e fare le solite cose, e tra questi sono compreso io, ma allo stesso modo anche tu, come tanti altri... Immagino che non riuscire a vincere l'asta della PS3 ti sia dispiaciuto, ma ciò non giustifica l'accusa infondata che hai fatto.. Il sito mette a disposizione la possibilità di far registrare i propri amici avendo me come referente, perchè se lo faccio, devo poi essere accusato di usare io stesso più account? Io direi di farci ognuno di noi un'esame di coscienza, e vedere come prima cosa i nostri errori.. Ovviamente non è un modo per fare polemiche varie, era solo un modo per rispondere ai più riferimenti e accuse che hai fatto nei miei confronti! Ad ogni modo, la situazione dovrebbe importarmi ben poco, ma magari spiegandoti le cose con serietà e precisione, avresti avuto un'idea più chiara di tutto :)
    Ohguarda,quasi nulla,a parte il mio cambio di nick,sinceramente pensavo te ne fossi andato e un po devo ammettere che mi dispiaceva
    B
    che vinca il fottuto migliore :asd: e non gioseph :asd: comunque non ti risp via pm perchè tutti i quote che ti mette mi stanno sulle balle :asd:
    Ciao, ti ho trovato in molte discussioni che ho visitato ( o è il contrario? ); comunque avrei una domanda:
    - come faccio a scrivere una recensione?
    Grazie 1000 in anticipo!
    eh si XD comunque per la cronaca io non ho fatto la ghost ship perchè mi si era rotta la play 2 in quel periodo (riparata smontandola e pulendogli il laser:asd:) comunque sia ho intenzione in futuro di riprenderlo :)
    R
    Siam un tantinello OT in quel topic XD comunque Rogue Galaxy è bello si :) anche se non molto apprezzato da molti XD (anche se la ghost ship extreme mi sta annoiando assai)
    B
    certo ma ti pare?! se ci son altri problemi poi chiedi pure
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…