R
Reaction score
4

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • E
    Invia un PM a Jed indicando la motivazione del cambio del nick. Ti avviso però che non è sempre detto che la tua richiesta venga accettata :)
    RomaAle... ho letto i tuoi commenti su FB sull'asta della Ps3 ...e ti dico ...nn disperarti...!!!
    Anche io sono un vincitore di una vecchia asta pre reset... vi posso assicurare che per vincere Nba2k11 ho dovuto buttare il sangue...e figurati che nn ci voleva neppure tanto in termini di punti GSP per il suddetto premio.
    Dopo tutto il tempo perso vicino al pc... mi sono reso conto che nn ne vale la pena... troverai sempre una persona (un bambino, un disoccupato, un nerd, ecc ) che nn ha niente da fare tutto il giorno... come Gioseph con la Ps3 e come a suo tempo HitoShura per l'xbox360, che spesso e volentieri commentavano spudoratamente 24 ore su 24 qualunque news/argomento/e commento altrui all'interno nel forum solo ed esclusivamente per fare punti.
    Metteti l'anima in pace,e fai come ho fatto io dopo il reset....ovvero... andare sul sito (il quale è ottimo, aggiornato e ben fatto, e su questo nn c'è dubbio) solo per aggiornasi sul mondo delle console , per godersi le news,per scambiate due chiacchiere e soprattutto, il tempo sfruttalo per fare altro.
    Se ci penso...a me bastava una sola mattinata a fare volantinaggio.. per poter comprare quel gioco vinto all'asta, e invece ho perso ore e ore a commentare nell'arco della giornata, rinunciando a giocare anche con la play . Riflettete Gente ! A prestoooo, ciaooo !
    B
    io lo sapevo già che avrebbe vinto, avevo fatto 2 o 3 calcoli per vedere quanti punti avrebbe potuto fare
    LehonartSquall87, il nick per esteso, non lo conosci? sembrava quasi in "combutta" con gio per fare tanti mex, risp gio=risp leo, e una catena di messaggi infinita si veniva a creare .-.
    Si lo so che stava prendendo una brutta piaga, però non c'è la possono chiudere così -_- !!

    Emh no sto leo non lo conosco perchè ultimamente non ci sono stato !!

    Comunque si prima erano più duri !!!
    eh già, però la discussione stava prendendo una brutta piaga, sarebbe stato interessante vedere come andava a finire, ne stavo parlando con balth, sarebbe stato divertente se l'avessero fatta andare avanti.
    comunque c'hai ragione, dovrebbero usare un pò più il pugno di ferro, o almeno avvisare, non c'entra che uno magari sta qua da molto, se sbagli paghi, punto. ultimamente ci vanno molto leggeri, prima erano più pedanti.
    comunque sono pochi che rimarrebbero senza le aste, vorrei vedere se le togliessero un pò chi ci rimarrebbe. già a dicembre non c'era più NESSUNO, massimo 10 commenti in tutto il sito/forum al giorno... eravamo in pochi rimasti qua, giusto chi gli interessava il sito, anche io postavo meno, questo però perchè c'era poca discussione....
    B
    tranquillo, hanno capito tutti cosa volete dire!
    O
    Di nulla, hai fatto bene a segnalare.

    P.S: gentilissimo comunque, lol : D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…