W
Reaction score
5

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

• Credo apprezzerete;)!
    Non ti ho ancora risp alla mail, scusa zietto, sono riuscita a scrivere a zaga intanto, però sono contenta di beccarci almeno un pò qui^^!
    E mi sa che dovrò approfittarne, due spade sono meglio di una ;-)!
    Ah, sto facendo un fumettino simpatico comunque, l'ho anticipato anche a zaghina, hi, hi, solo che ci sto mettendo un pò, troppo poco tempo libero ultimamenteT_T!
    Ciao zietto, scusa eccomi!
    Sono sempre in balia delle onde, per così dire T_T!
    E ci sono tante cose che vorrei fare ma che poi non finisco, sono troppo pigra ultimamenteT_T!
    Tu, solito?
    Z
    Hey Warrettino....:p
    A me...piace il primo piccolo e il primo grande :D
    Z
    Hahahah...pensavo di aver detto un'altra cavolata
    Comunque penso che gli altri...avranno sicuramente delle domande più sensate delle mie hehe :)
    Grazie del supporto zietto, non so che darei per un death note....quello vero>:-D!!!!!
    Anche se toglierebbe il gusto alla possibilità di tortura, che sarebbe invece molto più stimolante, hi hi hi...
    Ti ringrazio^^!
    Eh, sì, sono stata latitante ultimamente, anche se in realtà qualche sbirciatina almeno la davo, ma in sto periodo sono incominciati di nuovo una marea di casini, uffi:-(!
    Ciao zietto! Grazie, in effetti sto mangiucchiando in pausa davanti al pc^^!
    Sì, diciamo di sì, anche se mi pento di non avere la mia claymore a portata in ufficio...
    Tu, come va?
    Z
    We compare....sei partito in quinta vedo ;)
    ci sentiamo stasera...per alcuni sviluppi....buon lavoro :)
    Tranqui, anch'io dovrò staccare tra un pò, era giusto un saluto di passaggio^^!
    Sì, sì, infatti poi vi risponderò anche via mail, grazie, hi hi;-)!
    A presto e buona giornata^_^
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…