W
Reaction score
5

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Secondo me deve vincere contro Priscilla, semmai quello che vedo male io è Raki, ho la brutta sensazione che appena si ritrovano qualcosa va storto...E sicuramente per colpa di quella tro... di Priscilla!
    Sì, in maniera immediata oserei dire, forse per questo ci sono rimasta male.
    E in fondo mi era dispiaciuto anche per Ricardo, è durato poco, ma mi stava simpatico^^!
    Temo comunque vada sempre più sul tragico...
    Idem, infatti so che per esempio anche su youtube mettono a video i numeri che da noi non sono ancora arrivati..Eh, resistiamo...Comunque ci sono rimasta malissimo per la fine di Ensland:-(! E temevo in quest'ultimo anche per Raki, ce l'ho a morte con l'organizzazione..!!
    Dai, ci ho provato, da qualche parte l'ho già visto sicuramente, magari non letto però...anche se il biondino non ti sembra uno dei due soldati che ci sono in claymore, quando claire deve trovare lo Yoma della cattedrale XD? Sarà per gli occhi un pò taglienti! Ovviamente claymore non è, e , a proposito, quando esce il nuovo numero che sto impazzendoooo!!!
    Z
    Siiiiiiiiii...tanti gadget o action figure dei suoi manga preferiti hihihihih!!!!
    Z
    Mi sa di sì hahahae vada per la zia! Zia Zaga suona bene???
    Uhm, ho già visto quel tratto di disegno, il biondino mi pare...ci devo pensare, così ad occhio a dire il vero ho solo vaghe rimebranze...Magari domani con più lucidità avrò l'illuminazione^^!
    Ora nanna zietto, ho bisogno di una bella dormita ristoratrice;)!
    Grazie zietto^^! Già, purtroppo sono stata malissimo*_*!
    Sì, sì, ho visto, e infatti ti ho anche risposto, sono contenta^^! E tra l'altro che bello il micione, io per esempio gli animali non riesco a farli, o meglio, gli animali che disegno io sembrano pokemon XD!
    Vai, mi raccomando, titolo esatto ;)!
    Dai, zietto, buttati pure, a quanto pare nonostante sia facile nessuno ci si butta...ah, le nuove generazioni, cosa si sono perse..;-P
    uhm...spada con teschio parlante...occhi inniettati di nero...cavoli, l'ho già visto, però o l'ho letto troppo tempo fa...o l'ho sfogliato e magari beccato da qualche friends...o sono fusa...XD
    Doma ci rifletto meglio...^^
    Sto diventando scema io stavolta zietto, ma non ricordo...eppure anche in questo caso credo di averlo beccato, magari non letto tutto...5 numeri hai detto...ci penso ci penso...^^
    Z
    Se po' fa' tutto hihihih
    Sì...mo ce penso io haha ;)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…