A
Reaction score
0

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • dovresti nel senso "dovresti" o "vorresti"?Nel primo caso no,non ci conosciamo,avrò letto qualche tuo commento;nel secondo,se vuoi possiamo parlare un po' ;)
    G
    brutta checca non ci lasciare !!!!

    proprio ora che è tornato sinse

    dai che ci aspettano le vecchie avventure :D
    S
    che è successo a gorgonzola? mi ha scritto che è stato cacciato dalla gilda.
    A
    Ciao Clem,

    in questi giorni mi sono preso un pò di tempo per esplorare il sito in modo decente e......vengo a scoprire che, spero in un momento di scoramento, vorresti abbandonare il gioco!? Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Nel caso la tua fosse una decisione irrevocabile, ti prego di far sapere quando te ne andrai, perchè così potremo fare qualche partita assieme.
    Purtroppo sn all'estero e ts, per non parlare di war, sono a dose limitata, a seconda degli internet shop. Ma, a costo di rimanere senza metro la notte e di tornare a piedi, il tempo per giocare me lo trovo, me lo scavo, me lo snido di sicuro. Anche perchè sarò in Italia solo dai primi di Novembre e, al massimo, se potrò, per l'ultimo giorno di Lucca Games.

    Nota: non che con gli altri mi trovi male o non voglia giocare, - ci mancherebbe! Ma tu sei il primo incontrato, il primo che mi ha tirato dentro e con cui ho potuto parlare di più in ts, per puro caso, in giorn i in cui non c'era nessuno collegato. Quindi un'uscita, se così devve essere, vorrei fosse fatta in compagnia. :)
    Fa sapere,

    ciau
    N
    Ciao Andrea,
    ti devo fare i complimenti...hai saputo tirar fuori quello che almeno io stavo perdendo, ovvero una grande speranza...ti avevo scritto una mail un po' confusa con molti dubbi e poche risposte, che mi è servita soprattutto come sfogo...non so se l'hai letta, ma spero che i miei dubbi non turbino questa nuova forza che ti anima...e che ci hai saputo trasmettere con determinazione e produttività. Per questo meriti un grande grazie.

    A presto,
    Nim
    N
    Ciao Andre,
    credo che dobbiamo fare una riunione vocale urgente per definire le azioni da intraprendere e le modalità di messa in atto...Che ne dici di sabato nel primo pomeriggio o domenica mattina? Forse domenica mattina è meglio, credo basti un'oretta...
    K
    Ma ciaoooooooo.............................nuova foto..nuova krystal.........piu avanti mettero quella di quando ero un Uomo^^ kisss
    S
    Guardati il sito della blizzard, ci sono i filmati del Wizard
    N
    Ti ho mandato la bozza del post del ranking fammi sapere che ne pensi
    K
    ciaoooooooooooooooooooooooo.............certo che è un casino...... scrivere qua
    uffi...........
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…