Ciao Clem,
in questi giorni mi sono preso un pò di tempo per esplorare il sito in modo decente e......vengo a scoprire che, spero in un momento di scoramento, vorresti abbandonare il gioco!? Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Nel caso la tua fosse una decisione irrevocabile, ti prego di far sapere quando te ne andrai, perchè così potremo fare qualche partita assieme.
Purtroppo sn all'estero e ts, per non parlare di war, sono a dose limitata, a seconda degli internet shop. Ma, a costo di rimanere senza metro la notte e di tornare a piedi, il tempo per giocare me lo trovo, me lo scavo, me lo snido di sicuro. Anche perchè sarò in Italia solo dai primi di Novembre e, al massimo, se potrò, per l'ultimo giorno di Lucca Games.
Nota: non che con gli altri mi trovi male o non voglia giocare, - ci mancherebbe! Ma tu sei il primo incontrato, il primo che mi ha tirato dentro e con cui ho potuto parlare di più in ts, per puro caso, in giorn i in cui non c'era nessuno collegato. Quindi un'uscita, se così devve essere, vorrei fosse fatta in compagnia.
Fa sapere,
ciau