W
Reaction score
5

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Y
    LOL nono, al comicon di Napoli :p 4 giorni di fila a camminare :S mamma mia che stanchezza...però quel che conta è che sono stata in compagnia e mi sono divertita^^
    Y
    Ciao caro:*
    Sto uccisa dalla stanchezza,credo che da poco andrò a nanna,tutto bene a te?
    Sì, sì, ho risposto invece, probabilmente mentre scrivevi;)! Doma salvo le tre tavole finite in jpeg e te le mando^^
    Z
    Prego Warrettino, hai ricevuto poi il frammentino senza l'immagine finale?
    Z
    Nik?, ti mando per posta una guida per quel prog di ieri... :)
    Z
    Non importa, colgo l'oxccasione per rifarli meglio e cerco un modo perchè si vedano più grandi :)
    Grazie per il pensieroooooooooooo :D
    Ma sì, in fondo questi periodi vanno e vengono come le stagioni, non potranno mai esserci nè l'inverno nè l'estate per sempre;)!
    Sì, manda manda, che sono curiosa^^! Io sono indietro con il fumettino, magari vi mando la parte che ho fatto finora così intanto ci date un'occhiata, se no ora che lo vedrete finito passa un'eternità XD!
    No, all'ultima non hai ancora risposto, sono in sospeso anche con zaghina, anche se comunque dovevo scrivervi ulteriormente per mandarvi delle fotine^^!
    Lo so, faccio brevi visite ultimamente, è un periodo che sono un pò sottopressione per tante cose, ed una volta tanto non c'entra solo il lavor;)!
    Beh, riguardo alla grafica del forum, se si cambia layout naturalmente;)
    Z
    Grazie hihihihi, in realtà quella l'avevo già fatta in attesa che qualcuno la elencasse! *_*
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…