P
Reaction score
10

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • G
    Ragazzi,mi manca il trofeo d'oro ke sarebbe d completare il gioko al livello massimo(Dead Space).Qualkuno d voi a già Platino su questo gioko?
    G
    Lo sapevate ke stanno aggiugendo mappe x CAD e MW2 solo x XBOX 360 GRATIS?!Sono dei gran bastardi!!se qualcuno nn lo sà,spargete la voce.Noi della comunita PSN dobbiamo stare uniti.Se volete saperne d più,contattatemi,il mio nome su playstation network è:crazydj90power.Non sto raccontando balle.
    G
    Riguardo il problema di Andrea Alizzano: ti consiglio d provare a fare una nuova partita,se il problema persiste sarà a causa del gioco non ben sviluppato.Pure a mè mi è capitato sul capitolo 9,ho iniziato la nuova partita c ho messo 12 ore,e quando sono arrivato la batteria c'era.Cmq tu provaci.CIAO!
    D
    Grazie per il commento sulla partita di ieri
    A
    Lol,adoro quel tuo avatar,da che anime viene?
    he ho guardato il video che mi hai mandato.....e ti ringrazio....ma ti giuro che dopo visto il video ci son rimasto male perchè la batteria è giusta davanti all' ascensore.....e io invece non la trovo affatto !!!!! posso riprovare....ma è da giorni che provo senza alcun risultato.....secondo te che sia 1 problema nel gioco ?????
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…