W
Reaction score
5

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Z
    Heyyyyy, ci sei dopo? non cucinare troppe cose buone, altrimenti poi...le mangiiiiiiiiiiiii :D
    Z
    Basta chiedere e Zaga arrivaaaaaaaaa!!!
    Quando zazzico con i video non posso tebnere troppio prog aperti, non si sa mai, però e avete bisogno lo sai che basta un fischio :D
    Z
    Heheh sìììììììììììì, dai per farmi perdonare ti do il link al sito per fare lo sfondo, sono immagini fatte molto bene!
    Z
    Ops, sì scusa Nik :|
    Mi sono dimenticata di avvertirti e di entrare in msn, ma soprattutto non ho visto l'ora :(
    Z
    Interissimo, nemmeno un graffio, devo provarlo ma fino a sabato non posso a meno che non fa un saltino qui chi sai tu lol!!!
    Z
    Warrettinoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
    Ho trovato la sorpresa quando sono tornata a casa :love:
    Appena attachi su msn ti mando le fotoooooooooooooooooo!!!
    Grazie, sei sempre il solito pazzerello, dolce pazzerello!!!!!
    Z
    Ma tu a che punto stai con Deus?, ma soprattutto il logo medieval è una tua creaturina genialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rulez:
    Z
    Ma quello che ha scritto Knukle lo hai notato e trovato pure tu?
    Z
    Vai tranquillissimo, anche io ho avuto un po' dio problemi, niente di grave però mi hanno rallentato un po'. Divertiti e dimmi com'è, mi fido solo di te e del tuo giudizio, perchè sai i miei gusti....per il pacchetto non ti devi assolutamente preoccupare, non me lo aspettavo, quindi non ho fretta :)
    A presto e buona giocataaaaaaa :rulez:
    Z
    Mah 'ndo staiiiiiiiiiiii? uahuahuahuah...io sono dalle 19:10 che te cercooooooooooo haha
    Y
    Poi ti devo dire una cosa u.u quando torno attiva te ne parlo ;)
    Y
    Ma quello per psn è in inglese :p io invece c'è l'ho in italiano :p
    Comunque in sti giorni non riesco a giocarci,magari verso fine mese!Tanto due giorni ed è finito,siccome è poco longevo!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…