W
Reaction score
5

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • ciao, tu in dark souls sei riuscito a uccidere il demone capra?? se si come diamine hai fatto?? io appena arrivo li mi si fionda mi attacca e mi toglie quasi tutta l'energia, e 2 secondi dopo sono passato a miglior vita,...
    Z
    Sei troppo buono però non è giusto :cry:...avevo calcolato anche un giorno prima...è una lettera, per carità però....doveva arricare in tempo.
    Z
    Mio caro fratellino, sono molto amareggiata perchè ci tenevo molto che arrivasse in tempo ...cercherò di compensare l' attesa con qualcos' altro....mi dispiace veramente tanto :|
    Comunque, visto che è la seconda volta che pago un servizio che non arriva per tempo, farò protesta alle poste, per il futuro, vedrai che non succederà più nessun ritardo.
    Buona giornata :)
    Z
    Oddio, ma no eri andato via?
    Scusa ti ho chiuso perchè eri trasparente :(
    Z
    Quelle introvabili?
    diciamo di si...anche perchè sono passate 3 ore lol uahauhauh
    Z
    Eh sì, ero molto stanca e ho dormito un'oretta uahuahuahuah....sto facendo una cosettina al pc e mi manca sempre un particolare a furia di aggiungere sono arrivata a fare quest'ora qui :|
    Z
    Uhauahuhauha...mi sono addormentata come una scema lol....comunque quoto ciò che ai detto lol
    Z
    Fantastico allora come accordataci ti vengo a prendere a Pisa?
    Z
    Hey, guarda la mail di GS e vedi un po' uahauhauha :)
    Tuto ok?
    io fra poco me la vado a dormire che sono mortaaaaaa!!!
    Z
    Anche l'impasto? gnam gnam...magari potessi...niente cioccolata se non un chicchino ogni tanto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…