ciao, tu in dark souls sei riuscito a uccidere il demone capra?? se si come diamine hai fatto?? io appena arrivo li mi si fionda mi attacca e mi toglie quasi tutta l'energia, e 2 secondi dopo sono passato a miglior vita,...
Ancora tanti auguri zietto, mi raccomando fai baldoria;-)!!!
Z
Zaga
Sei troppo buono però non è giusto :cry:...avevo calcolato anche un giorno prima...è una lettera, per carità però....doveva arricare in tempo.
Z
Zaga
Mio caro fratellino, sono molto amareggiata perchè ci tenevo molto che arrivasse in tempo ...cercherò di compensare l' attesa con qualcos' altro....mi dispiace veramente tanto :|
Comunque, visto che è la seconda volta che pago un servizio che non arriva per tempo, farò protesta alle poste, per il futuro, vedrai che non succederà più nessun ritardo.
Buona giornata
Z
Zaga
Oddio, ma no eri andato via?
Scusa ti ho chiuso perchè eri trasparente
Z
Zaga
Grazie mi era sfuggitooooo
Z
Zaga
Quelle introvabili?
diciamo di si...anche perchè sono passate 3 ore lol uahauhauh
Z
Zaga
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Z
Zaga
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rulez:
Z
Zaga
Eh sì, ero molto stanca e ho dormito un'oretta uahuahuahuah....sto facendo una cosettina al pc e mi manca sempre un particolare a furia di aggiungere sono arrivata a fare quest'ora qui :|
Z
Zaga
Uhauahuhauha...mi sono addormentata come una scema lol....comunque quoto ciò che ai detto lol
Z
Zaga
Per il mio fratellino...si fa tutto!!!
Z
Zaga
Fantastico allora come accordataci ti vengo a prendere a Pisa?
Z
Zaga
Hey, guarda la mail di GS e vedi un po' uahauhauha
Tuto ok?
io fra poco me la vado a dormire che sono mortaaaaaa!!!
Z
Zaga
Anche l'impasto? gnam gnam...magari potessi...niente cioccolata se non un chicchino ogni tanto