L
Reaction score
0

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • T
    Eh... ha fatto bene lol. Mercoledì sono andato in un locale nuovo a Cagliari, che praticamente funge da internet/gaming point, con postazioni di gioco per CoD4 e MW2 (PC) e GT5, PES 2010 e Tekken 6 (Ps3). Ho fatto un paio di partite con un mio amico (vinto 7-0 XD) e davvero non c'è storia, la precisione che ho con il Dualshock è 10 volte superiore, mi entrava il 99% di quello che volevo fare (con la 360 viaggio intorno al 70%).
    Peccato però, non possiamo più sfidarci, mi divertivo ç_ç
    Vieni in Sardegna che ne facciamo un po' offline così c'è pure 0 lag!

    Visto che ora se lo prende per ps3 ti toccherà sfidare Andaxel, mi raccomando, ownalo come Dio owna i sodomiti che poi lo sfottiamo in combo su FFO e GS ;)
    T
    Se includiamo anche le sfide con i pg presi random non c'è stata storia, ne hai vinto solo una di quelle :3
    No, intendo Yoshi-Kaz, eri in vantaggio tu ma volevo sapere se più o meno dell'altra volta.
    Ho notato che hai imparato a non muoverti quando cadi a terra XD
    T
    Wé, ma alla fine? Risultato?
    Non riesco mai a parare quel tuo starter di due colpi che termina basso
    Potevo sorvolare su quasi tutto, ma non sull'ultimo punto. Se nemmeno i pg si salvano, allora è meglio stare alla larga, leggerò su wiki come andrà a finire la faida tra Kyo e Ash a questo punto.
    E magari quando avrò un pc degno di nota, rigiocherò alle versioni hackate dei vecchi KoF. Goenitz e Ignis :love:
    T
    Beh tieni conto che nelle juggle non sono mai stato molto portato anche visti i miei personaggi asd
    Non riesco mai a tenere in aria l'avversario per più di 5 colpi.
    Quando atterro invece ho molte più scelte con Yoshi, sia che l'avversario faccia il rollback, sia il "piedino" sia che si sposti di lato. Se poi sta fermo perché pensa che io risponda sempre col d/b + 3 gli parto di u/f + 34 e son azzi sua.

    Comunque anche se il lag non è sfiancante e poco presente un po' mi sta rompendo il cazz l'online, ci sono i frame quasi sempre sballati. Il trottolino di Kazuya ad esempio non riesco quasi mai a pararlo nell'ultima parte (basso-alto) e spesso trovo gente che mi spamma quella mossa a raffica o altre simili con basso-alto rapido di altri pg. Quindi mi tocca sempre andare di low parry ._.
    T
    Si lol, lo vedo che quando è online (come adesso) è fisso su MW2 XD

    Comunque è inutile, non riuscirò mai ad eseguire una juggle decente come nei vari filmati sul tubo: a metà esecuzione non mi entrano ç_ç
    Almeno sto potenziandomi nel gioco con l'avversario a terra però asd
    T
    Ahahah aggiornamento: sono il 16° Yoshimitsu del Live!
    Ora punto alla Top Ten lol.
    T
    Il bello invece è che ieri notte ho fatto una 15ina di partite perdendone solo 2, recuperando un po' di % vittorie e salendo da Master a Brawler. Ma poi coglionamente son tornato subito alla Dashboard dopo aver finito una partita, e quindi il gioco non mi ha salvato i progressi D:
    Quindi oggi tutto da capo >_<

    Ah, uno di questi giorni fatti rivedere online che voglio la rivincita! E devo provare ff4, 1, BT d/f+2, ws32 !B, b21 come juggle, ma tanto mi si blocca sempre al ws32 D:

    EDIT: per fortuna il server li ha salvati, così non appena ho fatto un'altra sfida online ho recuperato % vittorie e grado (che è Rogue e non Brawler, ricordavo male). Sono il 28° Yoshi del Live ^^
    T
    Lol io comunque oggi le ho prese di brutto, alla faccia di "non ho ancora incontrato gente forte".
    Da quando sono arrivato al Master sta iniziando a farmi sfidare i gradi sempre più alti, fino all'Avenger, e ho trovato gente veramente forte.
    Oggi su 30 partite con Yoshi ne ho perse 20, e la mia media vittorie è precipitata D:
    Infatti son tornato in pratica a studiarmi nuove mosse lol
    T
    Veramente a me lagga veramente pochissimo lol. Ma perché nessuno mi crede ç_ç
    Anche contro di te, mi ricordo che mi ha laggato solamente quando abbiamo fatto Law vs Lei. Ed infatti me le hai date >_>
    Lagger.

    No davvero, non avrei problemi ad ammettere che mi lagga se così fosse, infatti giochi come Call of Juarez mi laggano spesso, ma non riscontro tutti i problemi di lag che vanno cianciando gli utenti dei forum di Tekken. Mah.

    Oggi un Raven mi ha mandato un messaggio spregiativo Yoshimitsu dopo esser stato impalato >_>
    Dice che il mio stile è "bullshit".
    Che gente.
    Ah, e ho raggiunto il grado Master *-*
    T
    Me ne sono accorto dal tuo Kazuya :D
    Sai che non ho ancora trovato Kazuya forti in rete? Ma in generale tutti i giocatori...
    Non dico che sono scarsi, anche perché ho una media del 58% o simile, quindi le prendo anche, ma non ho mai avuto la sensazione di sfidare un pro, uno di quelli che ti alza e ti fa fare il giro dello stage in aria.
    Vabbeh, sarà che -giustamente- la maggior parte dei pro lo ha preso per Ps3. Si divertano con l'online che lagga allora :D
    T
    Basta che non fai fisso f+2, f come un buon 50% degli sfidanti che trovai online al tempo >_>
    T
    Non è possibile che hai fatto solo 10, all'inizio hai entrato roba tipo 2-3 match di seguito e poi hai fatto un'ignobile serie da 6. Io massimo 4 di serie >_>
    E che ti credi... la croce di ***** della 360 la ho anche io, e pure Yoshi ha molto di cambiato <_<
    Volevo pure far lo sborone e rimetter la spada nel fodero, ma ho capito che non era il caso lol
    Fastidioso comunque quando Yoshi si siede eh? :D

    Se tutto va bene e non mi fregano né Kaos né il venditore domani dovrei attivarmelo per 3 mesi, quindi possiamo sfidarci quando vuoi. Magari mi faccio restituire SCIV a breve (l'ho pure prestato, pensa te :O) e ti mostro i miei Nightmere ed Astaroth.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…