P
Reaction score
10

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Finito, quasi 14 ore. Non che cerchi scusanti, però ammetto che me la sono presa con molta calma (soprattutto ho fatto un casino di backtracking per recuperare oggetti e munizioni da vendere e/o conservare).
    Finale da mindfuck comunque, anche se, a parte la scena finalissima che non ho proprio afferrato, era prevedibile. Ma pur sempre epico si si.
    A
    ti sfrutto il profilo per non andare troppo fuori OT nella F1
    dalla gazzetta di Parma odierna: "Rai - voto:4 - Sforzo imponente, ma la truppa è quello che è. Stella Bruno dai box fa impallidire in un colpo solo Marzullo e Minzolini. Mazzoni fa finire il Gp con un giro d'anticipo..."

    Ps: nella prima pagina del topic non c'è ancora l'elenco piloti 2010 ;)
    Anche io lo stò giocando su PC, ma avendo un portatile mi è molto scomodo >_<
    Comunque l'ho iniziato a normal, poi la seconda partita la farò direttamente ad Impossible allora.
    I nodi energitici sono davvero rari eh, almeno verso la fine si riesce ad accumulare qualche zilione di crediti per comprarli?
    Pacco, una domanda veloce: Dead Space conviene iniziarlo a normale e passare a difficile con tutti i potenziamenti, oppure è umanamente possibile finirlo a difficile anche al primo round?
    E il tuo record di 8 ore è a difficile conoscendoti no? D¦
    Allora sei dei nostri! per un attimo pensavo fossi milanista... dai che sembra che ci stiamo riprendendo a livelli dignitosi con Zac...
    A
    Bè, nei tuoi messaggi qualcuno ha scritto che sei gay...per questo ho pensato che ora ti dedicassi ad altri tipi di donne =P
    A
    Mi mancherà il tuo avatar su msn con il macinino e il kers ;_; salutamelo. Ma da quando in qua hai cambiato gusti in fatto di donne? =O
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…