Addirittura la serie b inglese wow, di quelli nuovi mi piacciono soprattutto quello scozzese, quello portoghese e quello russo, oltre ovviamente al ritorno della Bundesliga. Credo che a quello israeliano invece ci giocherò molto poco...
Ah, grazie Rayzen (ancora un mese, pensavo di meno!).