Di questi probabilmente Dantarian è il più ostico, se affrontato nel secondo disco, ovviamente.
Ora un piccolo annedoto.
Mi ricordo che, la prima volta che ci giocai (oltrettutto era il mio primo FF), ebbi parecchie difficolta con Soulcage (il boss dell'albero di Lifa, per intenderci)...