Radiofreccia non è malaccio, da zero a dieci è orribile: entrambi non li vedo da parecchio tempo, ma questo è quello che mi ricordo.
Comunque, in generale, leggendo alcune recensioni è più o meno questo il pensiero della critica, e per una volta sono d'accordo anch'io.