personalmente è il mio ff preferito...ma nonostante questo ho trovato i pro e i contro..
a parte la grafica che essendo un gdr non mi importa parecchio..la costituzione dei pg, che sembrano dei nani,gli mp, che in questo ff gli mp si consumano tr velocemente..
per il resto sono tutti pro al...