su questo ti so ragione!nn si puo capier un gioco finkr nn lo provi!si ma dove lo trovo?
domani faccio un salto !speriamo in bn!cmq kuja e il miglior personaggio dell'IX(intendo fisicamente)!
SAI ANKE IO LO PENSAVO FINO A IERI PERO GARZIE A QUESTO FORUM HO CAPITO KE TRA GLI FF KE IO HO FINITO GIDAN E IL MIGLIORE!PEOR IL MIO F RESTERA SEMPRE L'VIII!SCUASATE MA E LUI KE MI HA FATTO INIZIARE!(CM E IL 7?AVVINCENTE)