Cm accetabile!e molto accettabile!vi ricordo ke e un gioco x psx!nn x play 2 o play 3!
e normale anzi sicuro!certo nell'VIII forse nn e cosi ma hanno rivoluzionato molto il final!
1 io nn ho detto ke nn mi piace il IX ma ek c sn dei difetti in tt c sn !anke nel'VIII!
Cm il fatto ke la storia e costretta ai personaggi xke erano tt nel orfanotrofio!anke altri difetti!
a il punto e ke io nn e ke nn mi piaccia anzi lo adoro x l'intrico dele vite dei personaggi !se sapeste...