su questo ti so ragione!nel ff VIII e molto + veloce pero la battaglia con i mostri dura poco invece nel IX e + lenta ma fatta proprio cosi x soffermarsi sui nemici!un po + realta!
io nn dico ek nn mi pace ff IX!infatt iin un alytro tread lo messo al 2° della mia klassifica!
ma volete sapere il xke!il mio 1° ff fu L'VIII e x questo mi piace di +! nn g
ho avuto la pssibilita di giocare ai precedenti am al 9! anke lui mi e piaciuto ma di + l'VIII x la storia!i personaggi...