secondo me l'X ha la sua bellezza,per i boss segreti,per lo sviluppo,e anche un po' per la storia.
ma nn me lo puoi paragonare con l'X-2 che secondo me nn è degno di essere il sequel dell'X.
per quanto riguarda il XII,sono molto apprezzate le innovazioni per il sistema di battaglia,che nn è...